Caffitaly System S.p.A. tra i più importanti player nel settore del caffè porzionato in capsula, annuncia la sua crescita sempre più marcata in ambito internazionale, raggiungendo una quota export pari all’80% grazie ad una distribuzione in più di 70 paesi nel mondo tra cui Germania, Spagna, Israele, Australia, Brasile, Svezia e Portogallo.
A sottolineare il respiro sempre più internazionale dell’azienda bolognese e il progressivo riconoscimento della qualità dell’offerta da parte dei clienti di tutto il mondo, recentemente, la nomina di “Caffitaly Bianca” la macchina “One Touch” a macchina per cappuccino più apprezzata dai consumatori australiani da parte di Choice Magazine, rivista dell’associazione consumatori australiana indipendente. Questo premio è un riconoscimento importante della qualità del sistema combinato di macchine e capsule progettato presso la sede italiana e commercializzato in tutto il mondo e contribuisce all’affermazione dei prodotti Caffitaly quali eccellenza del Made in Italy all’estero.
CAFFITALY SYSTEM S.P.A.
Fondata nel 2004 a Gaggio Montano (BO), Caffitaly System S.p.A. è oggi tra i maggiori player nel settore del mercato del caffè porzionato. L’azienda vanta una distribuzione del suo sistema combinato di macchine e capsule brevettate a livello internazionale in oltre 70 paesi nel mondo. Caffitaly opera attraverso due stabilimenti produttivi e logistici presenti a Milano e Bologna ed impiega circa 350 dipendenti, con un fatturato di oltre 141 milioni di euro nel 2015. L’azienda ha ottenuto numerose certificazioni tra cui ISO9001, ISO14001 ed Emas ad attestare la qualità e l’alta attenzione ai processi produttivi e di commercializzazione impiegati.
Per maggiori informazioni: