Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CALDIROLA SI VESTE DI ROSA PER IL GIRO D’ITALIA


Sabato 7 maggio partirà il Giro d’Italia 2011. Prenderà il via da Torino la 94esima edizione della corsa che renderà omaggio all’impresa di Garibaldi celebrando i 150 anni dell’Unità d’Italia. Si parte con la cronosquadre dalla reggia di Venaria Reale e si arriverà a Torino ; la conclusione sarà il 29 maggio a Milano con la cronometro individuale dopo 3496 km di strada e 3 settimane di corsa. Nel mezzo, scariche di adrenalina e divertimento allo stato puro, tanta montagna e soprattutto lei e solo lei, il simbolo più connotante del Giro: la maglia rosa. Casa Vinicola Caldirola, “L’Italia dei Vini”, sponsor e spumante ufficiale del Giro d’Italia, inseguirà per tre settimane gli uomini in fuga per brindare alle loro vittorie.


Un’iconica bottiglia di colore scuro, sulla quale a contrasto visivo campeggia la scritta bianca Caldirola, sarà pronta, ad ogni tappa di arrivo, ad essere stappata e innaffiare il vincitore con tutta la forza delle bollicine dello spumante Pinot Chardonnay Brut da 3 litri. Emozioni “Senza Fine”, come il nome del Trofeo del Giro d’Italia, l’opera realizzata nel 1999 e costituita da una barra di rame bombata e piegata a caldo a forma di spirale che elevandosi dalla base si allarga in cerchi sempre più ampi che aumentano di numero, di anno in anno, per riportare i nomi dei vincitori, tutti incisi a mano sulla superficie esterna. Ma anche Casa Vinicola Caldirola è pronta a lasciare il segno, e lo fa a modo suo, dedicando alla corsa rosa un’edizione limitata di Riesling e Pinot Nero La Cacciatora con etichetta rosa e nera, solcata dall’elegante profilo di una montagna, su cui campeggia il logo del Giro d’Italia. Bottiglie che saranno protagoniste delle salette hospitality e che verranno date in premio ogni giorno al giornalista che individuerà il vincitore di tappa all’interno del concorso “Pronostico Giornalisti”. E per chi individuerà il vincitore finale, la maxi bottiglia di Pinot Nero “limited edition” da 15 litri.

+info. Ufficio Stampa Casa Vinicola Caldirola CREA comunicazione e relazioni pubbliche Stefania
t. 051 2961230 – www.caldirola.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy