Pinterest LinkedIn

Come è ormai consuetudine, anche quest’anno l’azienda leccese Quarta Caffè, ha approntato un nuovo calendario 2018 che si ispira ai suoi valori e alla tradizione di produttore di qualità.

 

 

Attraverso 12 scatti d’autore, il nuovo calendario racconta il mondo del caffè Quarta che parte dalle drupe della pianta dei paesi d’origine e dopo aver percorso le varie fasi, arriva a casa dei fedeli consumatori e nei clienti bar. Il calendario sarà come ogni anno consultabile e scaricabile in formato pdf sul portale aziendale: www.quartacaffe.com/news/81-calendario-2018

Quarta Caffè porta avanti con impegno e determinazione il lavoro iniziato oltre 60 fa. Una realtà imprenditoriale di famiglia giunta alla sua quarta generazione. L’azienda è riuscita negli anni ad “innovare nella continuità” senza mai perdere di vista la qualità e l’attenzione per il prodotto, da sempre filosofia del gruppo Quarta. L’attenzione nella selezione dei migliori caffè verdi, la tostatura separata e la cura per la miscela hanno caratterizzato i propri prodotti e collocato Quarta Caffè tra le prime 10 aziende di torrefazione in Italia. La struttura si sviluppa su un’area di 12.000 metri quadri, suddivisi in magazzini, stabilimento produttivo e uffici. L’impianto completamente informatizzato, trasforma ogni anno oltre 70.000 sacchi di caffè verde in un ricco assortimento di miscele dal gusto inconfondibile.

 

+INFO: www.quartacaffe.com

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Scheda e news:
Quarta Caffè S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciassette − sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina