Nei prossimi giorni prenderà il via il Cambridge Tour di Cambridge Distillery, un’esperienza unica tutta vivere tra Bergamo e Verona che coinvolgerà quattro locali esclusivi all’insegna dei Gin tra i più attesi del momento, grazie al distributore esclusivo per il mercato italiano Ghilardi Selezioni.
Cambridge Distillery una volta era uno dei più piccoli produttori ufficiali di Gin del Regno Unito, oggi è diventata un‘azienda pluripremiata e riconosciuta a livello internazionale, nominata tre volte consecutive come la distilleria più innovativa al mondo.
I Gin di Cambridge sono ispirati dalle botaniche locali, distillati individualmente nel giardino botanico dell’Università di Cambridge e capaci di raggiungere livelli di qualità precedentemente irraggiungibili. Ogni Gin ha ottenuto almeno una medaglio d’oro alla competizione internazionale degli Spirits.
Gli eventi del Cambridge Tour, con special guest William Lowe, inizieranno il 9 novembre a Impronte Ristorante, il ristorante stellato di Bergamo che vede al comando Christian Fagone e Francesca che presenteranno uno speciale menù con cocktail abbinati creati appositamente per l’occasione dal Bar Barrier.
Il secondo appuntamento della giornata si terrà presso il Bar Il Vice a Curno nella provincia bergamasca, con un’intera serata dedicata a Cambridge Gin Watenshi, il Gin più caro ed esclusivo del mondo.
Elegante, contemporaneo e very chic, il Cambridge Tour sarà un’occasione unica per scoprire la distilleria.
INFO www.ghilardiselezioni.com