All’estero tutto il gusto del miglior caffè italiano, con la nuova linea Camiscia di Universal. Tre miscele che esprimono italianità in tutto e per tutto, non solo nel gusto, ma anche nei nomi: Amalfi, Taormina e Portofino. Miscele nuove, amabili, dolci e dalla giusta cremosità, in linea con le esigenze e con il gusto di oggi, soprattutto dei consumatori stranieri.
Si tratta, infatti, di prodotti, destinati al settore Ho.Re.Ca., pensati ed ideati per soddisfare soprattutto le esigenze del mercato estero. Una linea che, volutamente, ha il nome della famiglia Camiscia, che ha fondato la torrefazione abruzzese. Un inequivocabile rimando alla tradizione, alla qualità e al concetto di ‘made in Italy’. Il tutto, unito, per quanto riguarda il packaging, a linee nuove e colori moderni.
Come per ogni prodotto Universal, si tratta di caffè selezionati secondo canoni rigorosi, nell’ambito di un sistema di lavorazione rispettoso della materia prima, garanzia di un gusto gradevole ed inconfondibile, adatto ad ogni momento della giornata.