Pinterest LinkedIn

In casa Camoscio d’Oro c’è grande fermento: i nuovi spot sono pronti e non vedono l’ora di andare in onda. In più, c’è un’altra breaking news: gli spot introducono un gesto che, destinato a diventare popolare tra “camosciatori doc”, farà parlare di sé. Ecco come l’arte del Camosciare sarà sulla bocca di tutti. “Ogni giorno è pieno di momenti che si possono trasformare in attimi di felicità e benessere. Noi di Camoscio d’Oro abbiamo a cuore la felicità dei nostri affezionati Camosciatori e ne abbiamo fatto una filosofia di vita: Camosciare è costellare la propria giornata di piccoli piaceri quotidiani, da condividere con le persone che amiamo”.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Nei nuovi episodi della celebre Saga dei Camosciatori, in un’atmosfera luminosa e brillante, due famiglie celebrano i piaceri della vita, condividendo le bontà Camoscio d’Oro: due spot, per due dei prodotti della gamma di formaggi tanto amata dagli Italiani. Per diffondere l’arte del “Camosciare”, Camoscio d’Oro ha inventato un gesto che è un invito a godersi la vita: …quale? I nuovi spot di Camoscio d’Oro, in onda a partire dal 28 dicembre, lo sveleranno. Il gesto diventerà presto un tormentone, anche sul web Protagonista indiscussa degli spot è la bontà dei prodotti Camoscio d’Oro, giustamente sintetizzata dal claim “Camoscio d’Oro, ogni giorno un piacere d’Oro!”. Nuove rivelazioni sul gesto, sui prodotti al centro degli spot e tutti i dettagli sui nuovi episodi della Saga dei Camosciatori saranno diffusi nelle prossime settimane

+info www.camosciodoro.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina