Dopo avere lanciato la moneta (nelle campagne precedenti), oggi la modella di Caffè Trombetta entra, con allegria e discrezione, nell’acqua della Fontana di Trevi, uno tra i monumenti della Città Eterna più amati dai Romani e dai turisti. E, come per magia, l’acqua della fontana si è trasformata in una vellutata crema di caffè. Di Caffè Trombetta. È questa l’idea portante della campagna pubblicitaria outdoor di Caffè Trombetta che partirà il prossimo 9 maggio e, per due settimane, rivestirà la città di Roma di oltre 450 poster di quattro metri per tre, 120 di tre metri per due e numerosi cartelloni, mono e bifacciali.
Il titolo del manifesto – “Il desiderio è espresso” – è lo stesso delle precedenti affissioni. Ma oggi possiamo dire che il desiderio è stato anche esaudito: la ragazza è infatti entrata gioiosamente nel caffè e si mostra deliziata dall’aroma di quello che, a ragione, è definito “il caffè più amato dai romani”: Caffè Trombetta.Il legame che unisce Caffè Trombetta con la sua Città dura dal lontano 1890: un rapporto fatto di tradizione, di quotidianità, di abitudini, di condivisione. Ed è proprio questo legame, inscindibile e imprescindibile, che Caffè Trombetta sottolinea (e consolida) da anni nelle sue campagne pubblicitarie.
“Sottolineando la nostra romanità, spiega Giorgio Trombetta, presidente di Caffè Trombetta, noi vogliamo ribadire una volta di più il grande affetto che ci lega alla nostra Città: qui siamo nati e qui lavoriamo da generazioni, per interpretare e soddisfare i gusti dei consumatori con la qualità del nostro prodotto. “Per noi, aggiunge Giorgio Trombetta, è inoltre fondamentale collaborare al meglio con gli operatori commerciali nostri partner che, con il loro lavoro, contribuiscono a fare conoscere, apprezzare e amare il nostro caffè”.
+info: www.caffetrombetta.com – 02/48013658