Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CAMPAGNA BIRRA MORETTI SULLE PAGINE DELLA GAZZETTA DELLO SPORT DEDICATA AL MONDO DEL CALCIO


Il 18 gennaio, nel giorno di lancio del suo nuovo inserto ‘Extra Time’, La Gazzetta dello Sport esce in edicola con un numero tutto speciale, caratterizzato da una vera e propria ‘domination’ ADV Birra Moretti. Praticamente tutti i soggetti della campagna ‘Chi mastica calcio beve Birra Moretti’ vengono infatti presentati in un’unica uscita, susseguendosi uno via l’altro sulle pagine dell’intero quotidiano. Cavalcando l’impatto mediatico del lancio di Extra Time, Birra Moretti con questa ‘domination’ sulla Gazzetta saluta l’avvio del gironeno di ritorno del Campionato di Serie A.

La campagna, nata lo scorso febbraio e diventata un appuntamento fisso per i lettori delle principali testate sportive, strizza l’occhio agli appassionati di calcio, rappresentando i diversi modi di vivere la passione per questo sport e immortalando gli atteggiamenti tipici di un gruppo di amici che si ritrova per guardare la partita in TV standosene comodamente seduti (sdraiati, accovacciati…) sull’ormai noto Divano Birra Moretti a losanghe bianco-nere. Il Divano Birra Moretti è un vero e proprio divano a tre piazze nato e pensato per accogliere sui suoi cuscini (bianchi e neri come i palloni tradizionali) chiunque ami il calcio in maniera sincera e spontanea. Una partita da vedersi in TV insieme agli amici, due chiacchiere sulla formazione scesa in campo l’altro giorno, un commento su un gol da annullarsi o sull’ultimo acquisto della squadra del cuore: sul Divano Birra Moretti si parla di calcio con un’unica regola: solo toni genuini.

Da sempre vicina al calcio giocato, sport con cui condivide valori come la gioia dello stare insieme e lo spirito di squadra, oggi Birra Moretti strizza l’occhio al calcio vissuto tutti i giorni. A casa o in ufficio, nei bar, per strada o in auto, ovunque in Italia il calcio è ‘parlato’ e ‘ascoltato’, ‘amato’ e ‘sofferto’, ‘guardato’ e ‘sognato’. Il calcio goduto con gli amici, guardato alla TV, tifato con sana passione e senza estremi, rappresenta per tutti un momento di convivialità. Birra Moretti, da sempre sinonimo di qualità, sincerità e tradizione, attraverso il Divano vuole simbolicamente esternare i propri valori e condividerli con gli sportivi e gli appassionati.

INFOFLAS/BIRRA MORETTI

Birra Moretti nasce nel 1859 a Udine nella “Fabbrica di Birra e Ghiaccio” fondata da Luigi Moretti. Apprezzata da subito in tutto il Friuli, diventa in pochi decenni una birra nazionale. Oggi Birra Moretti fa parte del gruppo Heineken; oltre a essere tra le birre più conosciute e consumate in Italia, è esportata in oltre 40 Paesi nel mondo fra cui USA, Gran Bretagna, Canada e Giappone. Birra Moretti è oggi disponibile sul canale Modem Trade e Ho.re.ca. nelle versioni Birra Moretti, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti Zero e Birra Moretti Grand Cru. +info: www.birramoretti.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy