Pinterest LinkedIn

Il 2016 sarà per Brio Blu un altro anno eccezionale: ritorna in campagna con un testimonial d’eccellenza che già aveva fatto parte della famiglia di Brio Blu in precedenza: Flavio Insinna!


Nel corso degli ultimi anni Flavio Insinna ha maturato un’esperienza di grandi successi  professionali: dalla conduzione di Affari Tuoi su Rai 1 alla fiction “Ho sposato uno sbirro”; ha scritto due libri e recitato in alcuni film per il grande schermo, tanto da meritare nel 2015 anche il titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana!

Ora, all’apice della sua popolarità, entra nelle case degli italiani tutti i giorni con il programma “Affari Tuoi”. E’ istrionico, eclettico, divertente talentuoso e rassicurante… frizzante al punto giusto così come Brio Blu Rocchetta. E’ il testimonial giusto per Brio Blu e rappresenterà con diverse storie in diversi secondaggi i valori dell’acqua minerale più briosa d’Italia portando al grande pubblico il nuovo claim di Brio Blu Rocchetta: Brio Blu, la qualità vale di più.La campagna è in onda dal 14 maggio 2016 in tutte le emittenti generaliste oltre che in radio e Flavio figurerà anche sul packaging istituzionale del prodotto.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

ROCCHETTA BRIO BLU, LEGGERMENTE FRIZZANTE

Brio Blu è un acqua leggermente mineralizzata naturale, caratterizzato da un carbonatazione delicata che rende gradevole al palato, pur mantenendo la leggerezza della Rocchetta acqua. Brio Blu è l’acqua del gusto e vivacità, confezionato in una elegante bottiglia blu inconfondibile, che ha creato un proprio “codice colore” nel mercato delle acque minerali gassate, aprendo la strada a una miriade di imitazioni.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (35)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

35 Commenti

  1. Castello (non vetusto, non vezzeggiativo) Reply

    L’unico rimedio per Rocchetta, a questo punto, per recuperare con la cittadinanza italiana, è far vedere insinna che sparisce negli abissi (ovviamente non della fonte dell’acqua rocchetta, altrimenti sarebbe il colpo di grazia !)

  2. Non ho mai sopportato Insinna, lo considero un attoruncolo, uno che si atteggia a simpaticone solo per opportunismo ed un falso buono……. Ora con questa pubblicità ha raggiunto l’apice dell’idiozia. Forse lui si crede un grande attore ma visti i commenti nel web, che lo considerano odioso, fastidioso, urticante, logorroico ed ansiogeno quasi all’unanimità, tanto da indurre la gente a cambiare canale, fossi in lui sparirei dalla circolazione e considererei l’idea di cambiare mestiere! (non è mai troppo tardi per rimediare agli errori di gioventù).

    • Condivido pienamente tutto ciò che Matilde ha scritto. Mi è diventata antipatica anche quell’acqua che non comprerò mai più! Anch’io, come moltissimi altri, cambio subito canale. Insopportabile e antipatico all’ennesima potenza.

  3. SIAMO TUTTI CONCORDI questo spot è meglio che lo cambino perchè oltre ad essere
    ODIOSO sembra che duri come una telenovela.

  4. speravo tanto da non essere il solo a odiare rocchetta ed insinna ma mi trovo in buona compagnia!

  5. speravo tanto di non essere il solo a odiare insinna e rocchetta invece mi trovo in deliziosa compagnia Gianni

  6. L’acqua non è male ma Insinna è inguardabile ….. Spot veramente odioso.
    Abbasso sempre il volume o cambio canale per non sentirlo o vederlo

  7. L’acqua non è male ma lo spot di Insinna e’ veramente odioso.
    Cambio canale o tolgo il volume per non vederlo o sentirlo.

  8. Nella mia famiglia (9 persone) non si berrà mai piu acqua rocchetta.

    • Sono pienamente d’accordo con tè, io prima qualche volta la consumavo, da quando vedo questa pubblicità, giro subito canale e ho proibito a mia moglie di comperarla. Ma non si sono accorti i dirigenti della ditta che la vendita di questo prodotto sarà senzaltro diminuita? Cosa aspettano a cambiare pubblicità, meglio ancora non farla più. che fallisca la ditta?????

  9. Io al posto di quel Insinna mi vergognerei di comparire in televisione.

  10. Casati Rossella Reply

    Impossibile guardarla !!!! Dire che Insinna in questa pubblicità è odioso è fargli un complimento !!!
    Inevitabile cambiare canale !
    Spero crollino le vendite !!!!!!!

  11. pubblicità pessima, odiosa, fastidiosa e non fa ridere nemmeno i polli

    • Non esiste peggior pubblicità
      E così odiosa che eviterò anche di comperare .’ acqua.

  12. La trovo davvero irritante, lui è insopportabile già non lo potevo vedere prima ora cambio canale appena inizia la pubblicità perché mi viene l’istinto di buttare giù dal balcone il televisore di sicuro non compreso mai l’acqua Rocchetta

    • Aggiungerei, per carità cristiana. Se Rocchetta ha deciso il “suicidio” commerciale questa è la strada giusta. Come può una persona normale essere motivata a bere l’acqua Brio Blu dopo uno spot di Insinna??? Creativi !!! Meditate, Meditate ma tanto tanto:

  13. Se ci fosse un Oscar per la pubblicità più idiota, questa ne prenderebbe almeno tre

  14. Insopportabile. Possibile che questo personaggio non capisca che la sua esibizione è
    Penosa e rischia di cancellare le cose buone che l’anno reso famoso!

  15. Odioso cambio canale appena lo vedo.. L effetto che mi fa e di indigestione..spegnetelo al più presto per favore

  16. Ma quando hanno visto in anteprima lo spot possibile che è piaciuto ai signori di Rocchetta. Non ci posso credere, nessun spot è piu’ demenziale ed urticante di questo ed il testimonial poi odioso, logorroico, fastidioso, insopportabile tanto da far cambiare canale all’istante.

  17. Pier Paolo Reply

    Oltre tutto il gesto che fa Insinna per aprire la bottiglia è visibilmente sbagliato: gira il tappo in senso orario, quindi lo avvita!

  18. Insinna non l’ho mai potuto soffrire (e penso di non essere l’unica visto i tantissimi commenti negativi nel web), in questo spot poi lo odio, troppo logorroico, urticante, angosciante, mi viene voglia di spaccargli la faccia tutte le volte che appare sullo schermo. Brio blu avrà di sicuro perso un sacco di vendite con questo pseudo-attore.

  19. È veramente irritante come pubblicità. Questa teatralità inopportuna e usata male, la supercazzola senza senso che non diverte né fa capire xké dovresti comprare quell’acqua… è veramente un flop di pubblicità, e dato il chiarissimo parere del pubblico non capisco perché continuino a trasmetterla.

  20. Umberto pepe Reply

    Da quando compare Insinna con quella pubblicita” mostruosa ho deciso di non bere piu” l’acqua rocchetta

  21. Gianfranco Reply

    Effettivamente è una pubblicità che fa un effetto contrario.. Fa girare il canale.
    È’ inguardabile.

  22. Grazie a questo spot INSOPPORTABILE e irritante NON COMPRERÒ mai la Brio Blu!

  23. Anche secondo me la pubblicità nn si riesce a guadare e cambio sempre canale,nn potreste farne un’altra un po’ più sopportabile?grazie

  24. Alessandra Reply

    È inguardabile la pubblicità di brio blu. Tutte le volte che la vedo mi tocca cambiare canale! !!

  25. La pubblicità con insinna mi ha fatto smettere di bere rocchetta.
    Inguardabile

Scrivi un commento

due × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina