Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PARTE LA CAMPAGNA DEL CAFFE’ ILLY CON IL NUOVO POSIZIONAMENTO “LIVE HAPPILLY”


Prende il via sulla stampa quotidiana italiana la nuova campagna pubblicitaria di illycaffè firmata dall’agenzia Saatchi & Saatchi. E’ una campagna integrata, che approderà anche su tv e web. È l’occasione per lanciare il nuovo posizionamento della marca – LIVE HAPPilly – che racconta quanto i piccoli gesti quotidiani possano trasformarsi in istanti di pura rivelazione, dove tutto ciò che accade intorno all’improvviso appare straordinario, dando vita a momenti di felicità. Come degustare una tazzina di buon caffè e lasciarsi andare al piacere dei sensi che si fonde con quello intellettuale ed estetico: il piacere di illy.LIVE HAPPilly è un claim di respiro internazionale, che punta a conquistarsi uno spazio nel cuore delle persone, aggiungendo gusto e bellezza alla loro vita quotidiana, con piccoli sorsi di felicità.

La campagna stampa è pianificata a partire dal 24 Ottobre con sei soggetti in uscita sui principali quotidiani nazionali. Contestualemnte è on line la campagna web che racconta le iniziative firmate illycaffè. Prima fra tutte, la nascita di circolo illy, una community pensata per gli illy lovers che desiderano condividere le proprie passioni, a cominciare da quella del caffè. Infine, la campagna Tv sarà on air il 2 novembre. Gli spot, girati a Roma dalla casa di produzione Akita con la regia di Luca Maroni, raccontano con un linguaggio delicato ed emotivo il piacere che deriva dal gustare un caffè illy attraverso dodici momenti di autentica rivelazione e poesia quotidiana. Il debutto del 2 novembre sarà a reti unificate e in esclusiva sui canali Fox – piattaforma SKY – con uno spot di 1 minuto. La creatività porta la firma di Antonio Gigliotti (Vice Direttore Creativo e copywriter), Tommaso Zago (copywriter) e Davide Vismara (art director). La produzione degli spot è stata seguita da Raffaella Scarpetti – Head of TV in Saatchi & Saatchi. La post produzione della campagna stampa è di Ignazio Pacces. Per il web hanno lavorato Alice Scornajenghi, copywriter e Umberto Vita, art director, con la supervisione del Vice Direttore Creativo Manuel Musilli. La direzione creativa è di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi.

+info: www.illy.com/landing/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy