Müller torna in onda in tv e lo fa scegliendo il prodotto-icona, il primissimo lanciato sul mercato, che lo ha reso celebre e amato dagli italiani, Crema di Yogurt Bianco Müller. Ma con una novità: una formula più leggera, con il 30% di grassi in meno, che mantiene il gusto unico e la cremosità inconfondibile di tutti i prodotti Müller. Latte, fermenti, gusto unico e sensuale Solo con Müller un mondo di piacere e un mondo di benessere si uniscono in ogni yogurt. La nuova campagna nasce da questo concept e celebra lunicità di Crema di Yogurt Müller, la sua capacità di offrire un piacere quotidiano ancora più gratificante.
Negli yogurt Müller piacere e benessere si uniscono. E proprio per raccontare questi due mondi complementari che lagenzia creativa Havas e Müller hanno deciso di rivolgersi al regista argentino Juan Solanas, che già ha rappresentato lunione di mondi opposti nel film per il grande schermo Upsidedown. Diretto da Solanas, il 20 si apre con limmagine romantica di una bella donna e un uomo elegante su una terrazza con vista spettacolare su una grande città, alle luci dellalba. Lui le avvicina alle labbra un cucchiaino di Crema di Yogurt Bianco Müller per imboccarla. Lei si gode il momento con gusto e dà il via a una vera e propria esperienza sensoriale. Nella parte superiore dello schermo, capovolti, vediamo prima un paesaggio naturale, poi lo stesso uomo di prima, ora in abiti casual, immerso in questo ambiente mozzafiato.
I due si incontrano nuovamente e visibilmente attratti, sfidando le leggi di gravità, si riuniscono nel mondo incontaminato dallatmosfera quasi surreale. E qui che il mondo del piacere e della passione incontra il mondo del benessere e della natura. Sul finale, lo storico claim conclude Fate lamore con il sapore. Abbiamo ridotto il contenuto di grassi di Crema di Yogurt Bianco continuando ad offrire momenti di piacere che uniscono benessere, gusto e cremosità, caratteristiche che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti dichiara Paola Scandola, Advertising & Research Manager di Müller.
Hanno lavorato alla campagna sotto la direzione di Giovanni Porro, la copy writer Clelia Roggero e lart director Tiziana Mariani, laccount director Laura De Leo e laccount senior Silvia Grazzi di Havas Worldwide Milan. La produzione è a cura di Movie Magic International e il Tv producer è Roberto Martelli.
Per apprezzare lo spot: