Pinterest LinkedIn

Al via la nuova campagna di Caffè Trombetta che ora ‘punta’ a Roma. E’ un legame che dura dal 1890 e che il “caffè più amato dai romani” celebra con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Capitale, nella quale la rappresentazione della Fontana di Trevi con il celebre lancio della monetina testimoniano un’atmosfera e una tradizione uniche al mondo, così come quella del famoso espresso italiano.

L’idea della campagna pubblicitaria, che si rivedrà nelle strade e sui muri della Città Eterna, accosta il titolo “Il desiderio è espresso” all’immagine del lancio di una monetina nella Fontana di Trevi da parte di una ragazza che sta esprimendo un desiderio particolare; un desiderio che è di caffè, poiché l’acqua della fontana si è trasformata in una vellutata crema di caffè.

“Per Caffè Trombetta, sottolinea il presidente dell’Azienda, Giorgio Trombetta, celebrare la romanità significa manifestare sia passione e affetto per la città, sia quotidiana attenzione ai gusti dei consumatori romani per soddisfarli con qualità di prodotto, servizio e un impegno costante di relazione.” “Per noi è altrettanto importante, aggiunge Giorgio Trombetta, soddisfare le esigenze degli operatori commerciali che, con il loro lavoro, contribuiscono a fare conoscere, apprezzare e amare il nostro caffè”.

La creatività della campagna ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e di critica: infatti, oltre a essere ben ricordata dai romani, ha ottenuto il riconoscimento di “Special Star” alla XIII edizione del prestigioso Premio Mediastars, che assegna premi tecnici alle migliori realizzazioni pubblicitarie italiane. Con il nuovo lancio affissioni Caffè Trombetta si appresta quindi a rinnovare una testimonianza di affetto e simpatia a tutta la cittadinanza di Roma, ed è, allo stesso tempo, anche una promessa di vicinanza e di qualità per il futuro.
Fonte: www.agroalimentarenews.com/trombetta-punta-su-roma.htm

Annuario Caffè Italia Coffitalia

INFOFLASH/CAFFE’ TROMBETTA
Caffè Trombetta è un’azienda nata nel 1890 e, quindi, vanta oltre un secolo di tradizione nel mondo della torrefazione, che ne fanno uno dei più prestigiosi marchi italiani nella produzione del caffè, grazie anche alla partecipazione al consorzio Sao Cafè. La costante selezione di caffè pregiati, il continuo aggiornamento tecnologico e un efficiente servizio clienti fanno del marchio Trombetta una marca leader su cui contare per qualità e affidabilità. Caffè Trombetta è, inoltre, azienda con sistema qualità certificato uni en iso 9002. La società opera, con un’offerta prodotti su misura, nei tre principali canali di vendita del caffè: alimentare, pubblici esercizi e vending. Il controllo della società resta solidamente in mano alla famiglia Trombetta; l’attuale presidente è Giorgio Trombetta. +info: www.caffetrombetta.it

INFOFLASH/CONSORZIO SAO CAFFE’
Il Consorzio del Sao Café nacque nel 1971, grazie all’iniziativa di alcuni torrefattori operanti in diverse zone d’Italia che, dopo aver messo a confronto le rispettive esperienze, decisero di proporre al mercato il meglio delle loro miscele. Oggi Sao Café, oltre ad essere uno dei marchi più conosciuti dai consumatori italiani, riscuote un crescente successo anche sui mercati esteri grazie anche al crescente interesse verso l’autentico espresso all’italiana. Il Consorzio del Sao Café è attualmente costituito da quattro distinte aziende ciascuna delle quali è leader nella propria zona, grazie anche alla particolare attenzione posta nei confronti delle esigenze locali: Caffè Trombetta Spa di Roma, Guglielmo Spa di Catanzaro, Pellini Caffè Spa di Verona e S.A.I.C.A.F Spa di Bari. Nel loro complesso le aziende componenti il Consorzio vantano una capacità produttiva di 95.000 chilogrammi di caffè al giorno ed acquistano ogni anno più di 20 milioni di chilogrammi di caffè verde, danno lavoro a 250 addetti e sfiorano i 100 milioni annui di fatturato. +info: www.saocafe.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciassette − quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina