Ci sono momenti in cui in un aperitivo si ricerca solo il divertimento disimpegnato con gli amici, per sentirsi bene e a proprio agio senza altri pensieri. Questa è da sempre la filosofia di Crodino, l’analcolico dal gusto fresco e dissetante che piace a tutti e non impegna; e poi è biondo, proprio come la star hollywoodiana Owen Wilson che da oggi ne assume il ruolo di nuovo testimonial diventando protagonista di tre nuovi e imperdibili spot.
La nuova campagna ADV mostra al pubblico tutta l’inimitabile simpatia, savoir-faire e intraprendenza del celebre attore texano, valori che esprimono al meglio le caratteristiche di Crodino, l’aperitivo analcolico più amato dagli italiani. Lo stile di Wilson interpreta alla perfezione “Il biondo che non impegna”, il nuovo concept di Crodino dove la bionditudine è intesa come l’essere easy going e disimpegnato.La nuova campagna ADV di Crodino è riassunta dall’accattivante claim “Biondo aperitivo zero impegnativo” e raccontata attraverso alcune situazioni di aperitivi troppo formali che vengono rivitalizzati dall’arrivo del biondo disimpegnato, Owen Wilson: il classico amico simpatico presente in tutte le compagnie che piace e fa star bene grazie ad una personalità contagiosa e in grado di diffondere allegria e spensieratezza nel gruppo.
Il biondo protagonista, con il suo sguardo e il suo ciuffo irresistibile, davanti ad un bancone di un bar alla moda o tra i fornelli di una cucina a casa di amici, conquista tutti i presenti stappando un Crodino e dando vita ad un vero aperitivo disimpegnato, dimostrando che c’è sempre bisogno di un biondo nel mondo!Il primo episodio della nuova campagna sarà on-air da sabato 5 aprile in anteprima solo per i fan della pagina ufficiale Facebook di Crodino e da domenica 6 aprile in diversi formati su tutti i principali canali televisivi e siti web nazionali, seguito poi nelle settimane successive dalle altre due puntate di cui la terza dedicata al nuovo Crodino Twist Gusto Agrumi e Gusto Frutti Rossi. Sky per l’occasione dedicherà uno speciale con la versione integrale da 60” dello spot, il backstage e l’intervista a Owen Wilson. Il progetto, di JWT, porta la firma del Direttore Creativo Esecutivo Sergio Rodriguez, dell’Art Director Pietro Lorusso e del Copywriter Salvatore Livecchi. La casa di produzione è BRW FILMLAND con la regia di Sebastian Grousset. Pianificazione media a cura di Mindshare Italia.
FONTE: www.mediakey.tv/ del 4/4/14