Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Nuova campagna SANTHE’ SANT’ANNA: alla conquista del target bambini


Dal 23 dicembre al 15 gennaio, una massiccia campagna tabellare. Un gruppo di bimbi che giocano su un prato. Uno tra loro si apparta per bere un bicchierino di SanThé, il nuovo the freddo lanciato dalla marca leader dell’acqua minerale Sant’Anna. A sorpresa, il bicchierino si trasforma in un robot gigante, come nel celebre cartone animato Transfomers. Il SanThé-robot nasconde al suo interno un magico frigorifero da cui estrae altri bicchierini di SanThé da offrire ai compagni di gioco. E’ questa la storia del nuovo spot realizzato da Sant’Anna, indiscusso marchio leader dell’acqua minerale, per promuovere il neonato bicchierino di SanThé Sant’Anna. Il pratico formato bicchierino, disponibile nei gusti limone, pesca e the verde, è prodotto nello stabilimento di Vinadio, per infusione, secondo il metodo tradizionale, con vero succo di limone e pesca.

Le caratteristiche di alta qualità e praticità ne fanno un prodotto pensato in particolare per la merenda dei bambini, a scuola, a casa, durante i giochi con gli amici. Per sviluppare questo specifico target, l’Azienda ha pianificato una massiccia campagna tabellare che si concentrerà nel periodo delle vacanze natalizie e che coinvolgerà tutti i canali kids più noti: da Cartoon Network a Boomerang, Disney Channel e Disney Junior, Rai Yo Yo e Rai Gulp, con alcuni passaggi anche su Italia Uno e Striscia La Notizia, per un totale di oltre un milione di contatti in target attesi. Le immagini dello spot mettono in evidenza alcuni particolari distintivi del packaging: la cannuccia si estrae dalla plastica con una semplice pressione e la plastica resta attaccata al bicchierino, così da evitare dispersioni nell’ambiente; la pellicola peel off consente di aprire completamente il bicchierino per chi preferisce bere come da un normale bicchiere. Creatività e produzione sono di Diaframma srl di Firenze. La pianificazione è interna all’Azienda.

+info: www.santanna.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy