Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Campari Academy unisce le forze con Le Bar Rouge per lanciare il suo nuovo progetto livestream


La 15a edizione di Cocktails Spirits, il più grande salone francese dedicato alla mixologia e al mondo del bar, si è svolta al Palais de Tokyo di Parigi il 4 e 5 giugno 2023. Nel cuore della manifestazione Campari Academy ha ospitato Le Bar Rouge, il celebre programma di che tratta le tendenze attuali del mondo del bar. Questa partnership segna la prima collaborazione di Le Bar Rouge con un marchio.

Campari Academy lancerà un nuovo progetto livestream a partire da settembre di quest’anno. Condotto da Monica Berg e Dean Callan, il progetto sarà un talk show in diretta con ospiti speciali provenienti dall’industria delle bevande e non solo, che discuteranno di argomenti importanti in un formato divertente, coinvolgente ed educativo, oltre a raccontare in diretta gli eventi globali più popolari del settore.

Il progetto livestream sarà composto da due elementi distinti: “The Bar Show” e “The Bar Show Show”. Il Bar Show comprenderà sei episodi di conferenze in diretta da uno spazio in studio, mentre “The Bar Show Show” metterà in evidenza i momenti salienti e i momenti chiave dei bar show globali in diretta per la comunità dei bartender, facendoli rivivere a coloro che non possono partecipare. Campari Academy lancia il progetto per dare un formato nuovo e ancora più coinvolgente all’offerta della piattaforma, dando più spazio all’interazione, alla comunicazione e all’autenticità per il pubblico della piattaforma. Per partecipare al livestream, i barman troveranno un link alla diretta YouTube che sarà disponibile attraverso il canale Instagram di Campari Academy, @CampariAcademy.

Nell’ambito del lancio del progetto livestream, Campari Academy France è tornata in forze a Cocktails Spirits, dopo il suo lancio in Francia nel 2022. Ospitando uno stand dedicato alla fiera, questo forum unico di Cocktail Spirits e Le Bar Rouge mira a consentire ai bartender di trovare nuove fonti di ispirazione, creare legami e impegnarsi nella formazione continua, indipendentemente dal loro livello di competenza. Concepito come uno spazio di condivisione, lo stand di Campari Academy, in collaborazione con Le Bar Rouge, ha ospitato ogni giorno quattro seminari di esperti internazionali e bartender, ognuno dei quali è stato trasmesso in diretta streaming.

Le Bar Rouge e Campari Academy sono una partnership naturale, unite dalla missione di sviluppare e sostenere la comunità dei bartender. Abbracciando lo spirito di apertura e scambio di Le Bar Rouge, diversi bar internazionali hanno partecipato all’evento per rappresentare il proprio locale e condividere ciò che li contraddistingue. Inoltre, novità di quest’anno, esperti non bartender hanno discusso di argomenti più ampi come l’inclusione e la diversità, fornendo alla prossima generazione di bartender gli strumenti necessari per sviluppare la propria carriera in un mondo in continua evoluzione.

+info:
www.campariacademy.com
www.instagram.com/campariacademy/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy