Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Campari Bartender Competition, ecco le cinque città Italiane che ospiteranno le Live Audition


Si chiamano Live Audition, sono una sorta di ultima chiamata per provare a conquistare il premio di Campari Bartender of the year 2023, presentando la ricetta davanti alla giuria di Campari Academy dal vivo. Le selezioni della Campari Bartender Competition sono aperte anche a chi non ha superato il contest online oppure a chi non ha inviato precedentemente la ricetta, a scelta tra uno dei cocktail che hanno segnato la storia della miscelazione, trenta drink classici come Aviation, Bloody Mary, Daiquiri, Espresso Martini, French 75, Gin Fizz e tanti altri.

Si parte martedì 28 febbraio, con una doppia tappa in contemporanea a Torino e a Verona dalle 9.00 alle 17.00, rispettivamente sotto la Mole Antonelliana presso Combo in Corso Regina Margherita 128, mentre nella città di Romeo e Giulietta da Romeo in Vicolo S. Marco in Foro 1b. Il giorno successivo a Pescara l’1 marzo ci sarà una tappa Live Audition da Quebracho in Viale Regina Margherita 14, il 2 marzo a Napoli da Elements Cocktail Bar in Via Partenope 40, ultimo giro a Catania il 3 marzo presso MA in Via Vela 6. Potranno accedere alle Live Audition i primi che arriveranno in location, mentre saranno ammesse alla fase successiva un massimo di 20 ricette complessive tra le cinque tappe.

A seguire la Campari Bartender Competition entrerà nel vivo con la seconda fase, una Live Selection ad eliminazione diretta dal 20 al 23 marzo, con una sfida aperta tra le 120 ricette selezionate da iscrizioni on line e audition, che si giocheranno l’accesso alle selezioni Behind The Bar, con i lizza i 20 migliori Competitors. Anche qui sfida a colpi di shaker e strainer a eliminazione diretta, per accedere alla semifinale con i i 10 migliori bartender e barlady. I top ten si sfideranno con prove differenti ad eliminazione, per entrare nella rosa ristretta dei migliori tre che in finale si contenderanno l’ambitissimo titolo di Campari Bartender of the Year 2023.

INFO www.camparibartendercompetition.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy