Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CAMPARI Italia lancia la PIÑACOLADA SODA analcolica in lattine sleek da 33 cl


Piñacolada Soda, tutta l’emozione di un cocktail esotico in un soft drink trendy, dal gusto fresco e tropicale. Il suo spirito frizzante e disimpegnato è pronto a conquistare l’estate 2013. Piñacolada Soda è una novità assoluta nel mondo dei soft drink, che grazie ad un mix vincente porta in lattina il gusto dei tropici: una bevanda invitante, fresca, gassata, ideale da sorseggiare con gli amici in qualsiasi momento della giornata oppure quando hai voglia di bere “qualcosa di buono”. Ananas e cocco sono gli ingredienti principali della Piñacolada, cocktail tra i più conosciuti e diffusi al mondo. Nella sua versione soft, ravvivato dalle bollicine, il sapore diventa ancora più unico ed originale.

Con Piñacolada Soda si amplia la gamma dei “cocktail analcolici”: da marzo sarà a scaffale insieme all’ormai apprezzatissimo Mojitosoda, il drink analcolico al gusto mojito. La lattina Piñacolada Soda, dalla grafica accattivante e d’impatto, è ideale per assaporare il gusto dell’estate: Piñacolada Soda accompagna i momenti di divertimento con gli amici e regala una pausa insolita e frizzante. Piñacolada Soda è disponibile in lattine sleek da 33 cl. Prezzo indicativo a partire da 0,57 € per lattina.

GRUPPO CAMPARI
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 15 impianti produttivi e 4 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 16 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com.

+Info Campari Italia:

+Info D’Antona & Partners: –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (3)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy