Pinterest LinkedIn

Camparino in Galleria, in occasione della settimana della Moda, diventerà una location speciale, dove Campari sarà il grande protagonista della top mixology europea. Bartender professionisti, provenienti dalle realtà più interessanti del settore saranno i protagonisti di serate a tema dedicate alla scoperta di cocktail inediti con Campari. Primo imperdibile appuntamento martedì 16 settembre a partire dalle 21 quando Marian Beke e Luca Cinalli, direttamente dal Nightjar di Londra offriranno una serata a tema Speakeasy a tutti gli amanti del Campari.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Luci soffuse, candele, musica dal vivo jazz e esclusivi cocktail Campari nati dal genio dei due top mixologist londinesi, saranno gli ingredienti che offriranno un ambiente inedito al primo piano di Camparino in Galleria e faranno vivere agli ospiti della serata una experience indimenticabile. La serata sarà solo su invito. Al piano terra, invece, il locale sarà aperto al pubblico e in occasione della speciale serata sarà possibile per tutti degustare Campari Spritz e Campari Tonic, Questa magnifica serata inaugura una serie di appuntamenti altrettanto imperdibili che celebreranno l’arrivo dell’autunno e la miscelazione di qualità.

 www.facebook.com/#!/CampariItaliawww.campari.comwww.camparigroup.com/it/brands/aperitifs/campari

 GRUPPO CAMPARI

 Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva diretta in 19 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com/it.

 Contact :

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette − 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina