© Riproduzione riservata
Il mercato del beverage è in continua evoluzione, ma negli ultimi anni la legalizzazione della marijuana in molti paesi del mondo (in primis negli USA) sta aprendo nuove e inzìaspettate sinergie e prospettive per entrambe le categorie merceologiche. Durante questo mese di Agosto avremo dunque una piccola rubrica di approfondimento decisamente “rilassante”.
Vedremo quali sono le bevande funzionali a base THC o CBD che stanno spopolando nel mondo, e scopriremo i differenti usi della Marijuana liquida.
Il primo prodotto che vogliamo raccontare è quello che ad oggi è probabilmente il leader di mercato in questa nicchia, ovvero Canna Cola. Questa realtà ha iniziato con l’obiettivo di creare una gustosa ed efficace bevanda medica alla marijuana, legittimando nel contempo un’industria ingiustamente stigmatizzata. Sostiene di essere il nome più noto nel settore delle bevande alla marijuana. Molta attenzione anche al packaging e alla gamma, che offre eccitanti bottiglie di Sour Diesel, Ape Grape, Doc Weed e Orange Kush Cannabis Brews. Queste bevande gassate sono vendute a molti pazienti con prescrizione per marijuana medica in tutto il mondo.
+info: www.drinkcannacola.com/
© Riproduzione riservata