Pinterest LinkedIn

Polo di riferimento del settore agricolo del sud Italia, con i suoi 1000 soci conferitori, 2200 ettari di vigneti e una produzione annua pari a 6 milioni di bottiglie, Cantine Due Palme si prepara alla prossima edizione del Vinitaly. Dopo l’incredibile successo riscosso lo scorso anno con le bollicine di negroamaro, la Società Cooperativa di Cellino San Marco è pronta per il lancio dei suoi nuovi nati: “Anthea”, vino bianco ottenuto da uve selezionate di falanghina e le due attesissime grappe ottenute da vinacce di negroamaro, “Selvarossa” e “Selvarossa barrique”.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Tra le novità di quest’anno, la partecipazione all’iniziativa “Trendy Oggi, Big Domani”, il privilegiato osservatorio firmato Luca Maroni, che, ogni anno, illustra a buyers e operatori del settore le virtù dei vini e delle aziende selezionate (Enoteca, Pad. 7/B). La kermesse veronese si offre, dunque, come la cornice ideale per festeggiare il trionfo internazionale di Cantine Due Palme, già consolidato, proprio nello scenario fieristico di Verona, dal Premio Speciale Vinitaly 2007 e 2009 e dal Premio Speciale Vinitaly Regione 2010.

+info: Cantine Due Palme Soc. Coop. Agricola Cellino San Marco (BR) Italy Tel.0039.0831.617909
www.cantineduepalme.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

6 − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina