Cesarini Sforza Spumanti S.p.A.

Via Stella, 9a
38123 Trento TN
Italy
Tel +39 0461382200
Fax +39 0461382222
Web
Cesarini Sforza Spumanti S.p.A. su FacebookCesarini Sforza Spumanti S.p.A. su TwitterCesarini Sforza Spumanti S.p.A. su Instagram
Partita IVA: 00216950220

Cesarini Sforza

Cesarini Sforza è tra le più note case spumantistiche trentine e una delle aziende che hanno contribuito alla nascita e all’affermazione di Trento DOC, la denominazione oggi simbolo in Italia e nel mondo delle migliori bollicine di montagna. Fondata a Trento nel 1974 da Lamberto Cesarini Sforza assieme a un ristretto gruppo di amici, l’omonima azienda vinicola produce spumanti Metodo Classico che sono lo specchio fedele di un territorio vocato e di una viticoltura di qualità, uniti a un’attenta filosofia produttiva, fatta di storia, tradizione e innovazione.


Cesarini Sforza is one of the best-known Trentino sparkling wine brands and one of the pioneer companies which contributed to the growth and developement of TrentoDoc, that nowadays represents the best mountain bubbles in Italy and in the world. Founded in Trento in 1974 by Lamberto Cesarini Sforza, who inherited the family’s noble heritage, together with a small group of friends, Cesarini Sforza produces Metodo Classico sparkling wines that represent a faithful reflection of both the potential of our territory and the highest quality viticulture, combined with an attentive production philosophy based on history, tradition and innovation.


Beer & Food Attraction 2025 - 16-18 Febbraio - Fiera di Rimini - Diventa Espositore - The Eating Out Experience Show

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

le S.p.A.,Trento Sforza trentine denominazione Italia alla all’affermazione hanno la oggi che è aziende e nel DOC, Trento nascita tra di più note contribuito Spumanti in case spumantistiche Cesarini una delle simbolo

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina