Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Cantine Ceci presenta la nuova Birra di Parma CAMOU, una saison con 30% di frumento


Alle Cantine Ceci è nata la nuova “Birra di Parma Camou” una birra speciale del tipo Saison. “Birra di Parma Camou” è realizzata con il 30% di grano Senatore Cappelli, frumento duro aristato che non ha mai subito le alterazioni delle tecniche di manipolazione genetica dell’agricoltura moderna e che mantiene il sapore e le proprietà originarie. La nuova bionda firmata Cantine Ceci è una birra dal bel colore dorato, con una gradazione del 5.9 % morbida, dissetante, gratificante, da bere in ogni occasione da soli o in compagnia che già promette di far parlare di sé.


Anche in questo caso il packaging non è lasciato al caso, “Camou” deriva da “camouflage”, il più comune “mimetico” ultimo grido sulle passerelle delle più importanti griffe di moda. Un matrimonio perfetto quindi per chi non sa rinunciare a una buona birra, unica e originale nel gusto, senza rinunciare alla moda nemmeno nel bicchiere. Un oggetto davvero fashion da regalare e regalarsi. Anche Camou è il frutto della la proficua collaborazione fra l’azienda vinicola di Torrile e il Birrificio del Borgo di Rieti, che ha già visto il grande successo della Birra di Parma, nelle versioni Oro e Bronzo, prodotte con i lieviti del Lambrusco Otello. La Birra di Parma Oro è una golden ale con schiuma consistente, elegante, floreale e fresca, con netti sentori di luppolo, con un grado alcoolico di 4.5% Vol. La Birra di Parma Bronzo, invece, è una strong ale ambrata con intensa schiuma, che sprigiona tutti i suoi profumi aggrumati e di camomilla, con un grado alcoolico di 6.1% Vol.

+info: Ufficio stampa Nicoletta Calonaci – www.lambrusco.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy