Dopo l’incontro con il grande pubblico di appassionati e visitatori della domenica ,che è stata arricchita anche dalle realizzazione di opere dal vivo dell’artista enoica Arianna Greco, oggi per le Cantine Paolo Leo è il giorno dedicato al business, con un fitto calendario di appuntamenti con buyer e importatori esteri.
Molte le novità che le Cantine Paololeo presentano agli operatori presenti al Vinitaly: la nuova linea di vini biologici Chardonnay, Primitivo e Negroamaro, i due vini super-top lanciati sempre quest’anno – il Negroamaro Taccorosso e il Salice Salentino Nerimatti – e la nuova annata 2015 della linea Alture, lanciata proprio lo scorso anno a Verona, creata insieme all’enologo Ais Lino Carparelli per valorizzare i vitigni pugliesi di alta collina meno noti al grande pubblico.
Sta riscuotendo intanto tanto successo tra i winelovers che affollano i padiglioni il contest fotografico #salentoinpurezza che premierà il selfie più bello realizzato nello stand e pubblicato sui social. Per partecipare all’iniziativa, basta cliccare “Mi piace” su una delle pagine social di Cantine Paololeo (Facebook, Instagram o Twitter) e caricare la foto con l’hashtag #salentoinpurezza, con il tag @cantinepaololeo. Vinitaly – Veronafiere Cantine Paololeo Padiglione 11 – Stand B5
+info: – – www.paololeo.it