Pinterest LinkedIn

“Siamo estremamente orgogliosi di partecipare al Vinitaly quest’anno presentando la nuova annata 2016 del Timorasso “Cascina La Zerba di Volpedo” – Colli Tortonesi DOC che ha appena ottenuto la medaglia d’oro al Frankfurt International Trophy 2018. Dopo la medaglia d’argento conquistata per il Timorasso 2015 l’oro ottenuto quest’anno è un’importante conferma. Vuol dire che la cura che abbiamo messo nella scelta di impiantare nel 2005 le vigne di Timorasso a Cascina La Zerba e la dedizione con cui abbiamo seguito, anno dopo anno, lo sviluppo del vigneto e le scelte di affinamento delle uve sono stati ampiamente ripagati”– dichiara Carlo Volpi alla guida di Cantine Volpi.

 

L’azienda vitivinicola fondata a Tortona nel 1914, presenta al Vinitaly anche la nuova annata 2016 del Barbera Superiore “Cascina La Zerba” Colli Tortonesi DOC, ed è presente con l’intera gamma dei suoi vini, esportati con successo in ben 35 Paesi nel Mondo, compresa la linea Bio “ERA” forte dei suoi recenti riconoscimenti internazionali. Il PINOT GRIGIO Boirà Organic Wine – Delle Venezie DOC si è aggiudicato la Medaglia d’Oro al “Berliner Wein Trophy 2018” e, sempre in Germania, la Medaglia d’Argento al “Mundus Vini 2018”; mentre il GRILLO Sicilia DOC Organic Wine ha ottenuto il Bronzo al recente “Millésime Bio 2018”.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web



Cantine Volpi è al Vinitaly – Pad. 5, Stand E2
– con uno stand dalla veste grafica rinnovata che include anche alcuni dipinti realizzati da Chiara Volpi ispirati allo storico Brand.


+INFO: www.cantinevolpi.it

Comunicazione e Ufficio Stampa – The Round Table per Cantine Volpi

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

due × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina