Pinterest LinkedIn

In occasione del Capodanno Birrario, dal 29 settembre al 6 novembre, la sede di Lagundo (BZ) di Birra FORST accogliere i propri ospiti nel nuovo ristorante Schlosswirt.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Il Capodanno Birrario è un’usanza medievale, nata come buon auspicio per l’anno nuovo. Con essa si celebrava, con festeggiamenti, la fine dell’anno economico/finanziario che, per i produttori di birra, avveniva alla fine di settembre. Protagonista della prossima edizione di questa tradizionale ricorrenza sarà il ristorante Schlosswirt, situato all’interno del villaggio FORST e affidato all’esperienza gastronomica dello chef stellato Luis Haller.

In due delle sue sale (Stube) saranno proposti piatti realizzati esclusivamente con ingredienti sani e genuini e di stagione, provenienti dalla filiera locale.Per quest’importante occasione, il Capodanno Birrario, lo Chef Luis Haller realizzerà piatti autunnali tipici dell’Alto Adige, che appartengono alla tradizione del Törggelen, abbinati alle specialità birraie di FORST.

 

Prenotazioni:

Oppure telefonare allo 0473 260 350
Orari: tutti i giorni 12-14 e 18-22, martedì giorno di riposo

 

INFOFLASH/ FORST

Birra FORST, l’ultimo grande brand rimasto indipendente in Italia, dal 1857 è un’azienda basata sui principi dell’innovazione e della tradizione. Da cinque generazioni la stessa famiglia l’ha guidata con successo tenendo alti i valori della qualità e della tutela dell’ambiente. Oggi, con una produzione birraria annua di circa 770.000 hl, Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale.

 

+INFO:
www.forst.it

 

Scheda e news:
Birra Forst SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

16 − 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina