Pinterest LinkedIn

Caprimo® marchio del gruppo Barry Callebaut, famoso per i suoi cappuccini aromatizzati e le bevande al caffè, lancia un nuovo prodotto sul mercato del vending. Il latte in polvere parzialmente scremato ad alta sostenibilità ambientale.

Caprimo® porta il mercato del vending ad un livello superiore con il nuovo latte parzialmente scremato in polvere:

  •  100% latte proveniente da agricoltura sostenibile che utilizza energia rinnovabile,
  •  Latte ricco e cremoso con schiuma stabile che dura fino all’ultimo sorso,
  •  Privo di additivi e conservanti.
Caprimo; Wholesome Milk From Farm to Foam

Caffè e latte: semplicemente inseparabili

Con il 38% dei consumatori che beve il caffè con il latte, è giusto dire che un buon latte è altrettanto importante quanto la qualità del caffè stesso. Nel mercato del vending altamente competitivo, il team di ricerca e sviluppo di Caprimo ha ideato un nuovo latte per distributori automatici che supera tutti gli altri prodotti lattiero-caseari. Latte 100% sano dalla fattoria alla schiuma.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2023
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2023

Un prodotto di qualità ma anche sostenibile

Il latte parzialmente scremato di Caprimo proviene da agricoltura sostenibile prodotta in una fabbrica che utilizza energia rinnovabile. Inoltre, questo latte 100% è privo di additivi e conservanti. Non è solo la qualità del latte a fare la differenza, ma anche il modo in cui viene confezionato. Questa è un’area in cui eccelle il latte in polvere. Permette di fornire latte sostenibile senza bottiglie di plastica e porta anche altri vantaggi ambientali: è molto più leggero di peso, più piccolo di volume e non ha bisogno di essere mantenuto freddo. Non solo buono per l’ambiente, ma anche per i consumatori che più che mai esigono qualità e sostenibilità per i prodotti che acquistano.

Caprimo porta la qualità del barista nei distributori automatici

Questo prodotto è estremamente facile da usare e si scioglie in modo uniforme in ogni bevanda calda. Il latte parzialmente scremato Caprimo porta latte e cappuccino a un livello superiore, con una qualità premium da barista. È estremamente facile da usare e si dissolve ogni volta, trasformandosi in una schiuma di latte stabile, liscia e davvero lussuosa. Non è solo delizioso, è un’opera d’arte, offre una schiuma setosa che persiste fino all’ultimo sorso. Un caffè così ricco e cremoso che ti sembrerà di essere seduto nel tuo bar preferito.

BARRY CALLEBAUT

Barry-Callebaut è l’azienda leader mondiale nella realizzazione di prodotti a base di cacao e cioccolato di alta qualità. Con CHF 7,3 miliardi di fatturato (EUR 6,5 miliardi;  sett. 2018 – ago. 2019) si conferma leader assoluto con oltre 12.000 dipendenti operanti in 60 sedi, rifornendo tutta l’intera Industria Alimentare, a partire dai produttori di alimenti a base di cioccolato fino agli operatori Gourmet, Ho.Re.Ca. e del segmento Vending & Beverage. Con due stabilimenti produttivi dedicati ai prodotti Vending situati in Svezia e in Germania, Barry Callebaut è uno dei principali attori nel settore del Beverage e del Vending in Europa, offrendo l’intera gamma di prodotti solubili caldi attraverso i propri marchi Van Houten, Caprimo, Le Royal, Bensdorp e Satro.

BARRY CALLEBAUT ITALIA SPA

Via Morimondo, 23 – 20143 . Milano (MI)
Tel +39 02 82464600 –
+INFO: www.barry-callebaut.comwww.caprimo.com

Scheda e news:
Barry Callebaut Italia S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina