Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Carimali, dal 1919 sempre rivolta all’innovazione


Carimali, azienda attiva dal 1919 nella produzione ed esportazione di macchine per caffè nel mondo, si è presentata a Venditalia 2018, la fiera dedicata alla Distribuzione Automatica, per esporre e raccontare l’innovazione delle proprie superautomatiche.

A raccontare la storia del Gruppo è Massimo Milesi, responsabile della filiale italiana con sede a Lainate e aperta nel 2016, dedicata alla commercializzazione dei prodotti Carimali per il nostro mercato.

 


 

Focus della fiera è stata BlueDot, un modello di macchina flessibile che offre numerose configurazioni e sta riscuotendo successo nella fascia HO.RE.CA, così come nell’OCS. BlueDot è estremamente modulare e consente di avere costi di manutenzione minimi grazie al facile accesso a tutti i componenti. Permette di inserire un doppio gruppo di caffè (espresso+fresh brew) nonostante le dimensioni contenute della macchina (altezza inferiore a 60 cm).

Non è mancata la presenza della gamma completa delle altre superautomatiche, di cui Carimali è leader.

 

+INFO: www.carimali.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy