BlueDot 26 Plus è l’ultima nata in casa Carimali e, insieme a BlueDot 26, completa la gamma delle superautomatiche. In soli 26 cm di larghezza si racchiude una macchina dalle molteplici funzionalità e dall’alto contenuto tecnologico, caratterizzata da un design compatto, modulare e da una praticità unica, pensata per ambienti con una produttività giornaliera compresa tra le 50 e le 100 bevande.
È particolarmente indicata per tutti quei luoghi in cui lo spazio è limitato, come piccoli uffici, B&B e sale colazioni, dove non si vuole rinunciare ad un prodotto professionale che garantisca loro un’ottima e costante qualità in tazza.
BlueDot 26 Plus è dotata di display touch screen 7”, semplice da utilizzare ed intuitivo, con icone bevande che favoriscono il processo di selezione da parte dell’utente finale rendendo l’erogazione facile e veloce.
Per entrambi i modelli sono previste versioni con 1 o 2 macinini, latte fresco o prodotti solubili. A seconda delle versioni l’alimentazione idrica può essere diretta dalla rete o tramite una tanica da 2 litri integrata nella macchina.
Grazie alla possibilità di installare CARIcare,il sistema di telemetria sviluppato da Carimali per le proprie macchine superautomatiche, l’intera gamma 26 è caratterizzata da una funzionalità touchless: l’utente può infatti selezionare la bevanda preferita direttamente dal proprio device, senza così entrare in contatto con lo schermo.
Tra gli accessori disponibili da abbinare alla macchina: diversi modelli di frigorifero a seconda delle esigenze, uno scaldatazze con piani riscaldati e due pratici mobili per il posizionamento della macchina.
Per maggiori informazioni clicca QUI
Carimali
Carimali è un’azienda che da oltre 100 anni produce e commercializza macchine per caffè professionali, offrendo una gamma completa di prodotti, dalle macchine superautomatiche alle tradizionali, dai macinacaffè agli accessori. Dal 1919 crea tecnologie per migliorare l’estrazione del gusto nella preparazione di caffè e bevande a base latte. La sede è nei pressi di Bergamo, dove si trovano uffici e produzione. A Lainate (Mi) è presente una seconda divisione commerciale e tecnica per il mercato italiano mentre in Cina sorge un secondo sito produttivo.
+Info: www.carimalitalia.com –