Pinterest LinkedIn

HostMilano si è confermata, anche per il 2019, come la manifestazione in grado di presentare in anteprima mondiale l’innovazione tecnologica e anticipare le tendenze e gli stili di consumo del fuoricasa. Presente all’appuntamento anche Carimali, azienda centenaria specializzata nella produzione di macchine da caffè professionali.

Intervista a Cosimo Libardo di Carimali a Host 2019

 

Carimali dal 1919 si dedica alla produzione e all’esportazione di macchine per caffè in tutto il mondo. L’edizione 2019 di Host è stata speciale, perché in coincidenza con i 100 anni dell’azienda bergamasca: «Siamo cambiati molto nel corso del tempo, grazie ad un forte DNA di innovazione che ha sempre contraddistinto Carimali» ha esordito così il CEO Cosimo Libardo in una video-intervista in fiera.

Nello stand di Carimali, durante la manifestazione, l’attenzione è caduta su Slingshot, nuovo marchio esclusivo per l’Europa: «È un brand di cui siamo soci, con una nuova tecnologia coN dosatore e un pressino automatico» ha spiegato il Dott. Libardo.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Per l’occasione è stata presentata in anteprima assoluta anche una nuova tecnologia ad induzione magnetica: «elimina caldaie offrendo un risparmio energetico del 50% modulare e preciso, in quanto mantiene la temperatura dell’acqua entro 1,5 gradi tra ogni caffè» ha concluso il CEO.

 

+INFO: www.carimali.com/it/

 

Scheda e news:
Carimali SpA

Scheda e news:
Host

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tredici + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina