Un bilancio post-fiera decisamente positivo per Carimali, che si è confermata tra i leader dei produttori di macchine per caffè anche nell’ultima edizione di Host Milano.
Soddisfazione per il numero di visitatori e clienti che hanno affollato lo stand per tutte e cinque le giornate di manifestazione.
Un’area che per l’occasione è stata completamente rinnovata, suddivisa in tre ambientazioni diverse fra loro: un coffee shop, un ufficio e una lounge.
Tre concept sviluppati per rafforzare ancora di più la grande versatilità e capacità di adattarsi dei prodotti Carimali, in grado di soddisfare qualsiasi target a seconda delle esigenze.
Per ciascuna atmosfera sotto la luce dei riflettori ovviamente i tanti prodotti esposti.
Riscontri positivi per le novità legate a BlueDot, la macchina superautomatica che incarna per eccellenza lo slogan Carimali ‘We Make Coffee the Way You Like It’, grazie all’elevata modularità e le tante configurazioni disponibili nonostante le sue dimensioni compatte.
BlueDot Plus sarà disponibile sul mercato già dall’inizio del 2018.
Per una fascia di consumi giornalieri medio/alta, la novità è BlueRace, la superautomatica che oltre a presentare un design completamente rinnovato, arricchito da elementi in acciaio inox, è caratterizzata da interessanti novità tecniche, tra le quali la possibilità di avere un doppio gruppo espresso.
Tra le superautomatiche ‘storiche’ grande interesse è stato riscosso per i nuovi schermi touch screen da dieci pollici previsti per le gamme Armonia e Optima, declinate nella versione Ultra.
GENIUS LA COMPATTA
Tra la gamma di macchine tradizionali, i visitatori hanno potuto vedere all’opera Genius, la macchina compatta ad 1 gruppo in grado di esaltare il gusto del caffè grazie ad una perfetta estrazione, e per questo soddisfare anche i Baristi più esigenti.
I risultati in tazza eccellenti possono vedere Genius protagonista anche per un uso più domestico.
Oltre ad essere di facile utilizzo, Genius è dotata di tanica interna integrata, display e 5 pulsanti per offrire un’ampia scelta di bevande. La carrozzeria è in acciaio inox lucido e satinato.
Tra i plus del nuovo sistema latte: costanza nel risultato finale e facilità di pulizia, grazie alla programmazione del risciacquo automatico dell’intero circuito latte dopo ogni erogazione bevanda.
Tanti i feedback e i suggerimenti raccolti sulle novità presentate. Archiviata la fiera, l’azienda bergamasca si è messa subito all’opera per non deludere le aspettative e garantire così per il 2018 il lancio di prodotti innovativi e tecnologie sempre più all’avanguardia.
Un inizio d’anno che vedrà Carimali tra i protagonisti del Sigep (Pad. D1 Stand 111), il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè quest’anno giunto alla sua 39esima edizione.
Un’occasione in più per vedere da vicino e testare dal vivo le novità che verranno lanciate nel corso dell’anno.
We Make Coffee the Way You Like It
Per maggiori informazioni:
www.carimali.com