Pinterest LinkedIn

È online la nuova campagna comunicazionale di Genius, la macchina del caffè tradizionale di Carimali. Con Genius è possibile esaltare qualsiasi miscela di caffè grazie ad un’estrazione perfetta e di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti.

 

CARIMALI GENIUS: your perfect coffee machine

 

Genius offre un design elegante e contemporaneo, con le finiture in acciaio inox lucido e legno e le sue moderne forme geometriche. E’ possibile usare la  Genius anche con le capsule caffè.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Genius

 

Le dimensioni contenute rendono Genius la protagonista ideale per tutti gli appassionati che amano bere un caffè di qualità non solo al bar, ma anche tra le mura domestiche. È dotata di un display per la programmazione dei parametri e di una pulsantiera con 5 tasti retroilluminati per avere sempre a disposizione un’assortita scelta di bevande.
Presente la lancia vapore regolabile con apposita manopola in legno e la lancia in acciaio inox per l’acqua calda, con erogazione dosata tramite pulsante grazie alla quale è possibile preparare infusi e tisane in pochi secondi. 2 configurazioni di alimentazione idrica: con tanica acqua interna e soluzione Jolly (tanica+attacco rete).
Genius può essere combinata con il nuovo macinadosatore on demand KD2, disponibile in nero o cromato, e grazie ad un apposito kit può anche essere utilizzata con alcune tra le capsule caffè* attualmente commercializzate sul mercato.

 

+INFO: www.carimali.com/it/machine/genius/

 

Scheda e news:
Carimali SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

15 − dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina