Veroni F.lli Fu Angelo SpA

Veroni F.lli Fu Angelo SpA
Viale Saltini 15-17
42015 Correggio RE
Italy
Tel +39 0522635311
Fax +39 0522642397
Web

Attività

Salumi, mortadelle, zamponi, prosciutto cotto, prosciutto crudo, coppe, pancette
Oggi l’attività aziendale si sviluppa in quattro società controllate e sette stabilimenti produttivi, nei quali viene realizzata in modo specializzato e diversificato la produzione dell’intera gamma di salumi. Nella sede originaria di Correggio si procede alla produzione di mortadelle, precotti, prodotti da libero servizio e per il take away. A Noceto (Parma), si producono coppe e pancette, a Langhirano e Sala Baganza (Parma) prosciutti di Parma e tutti i prosciutti crudi stagionati, a Gazzata di S. Martino in Rio (Reggio Emilia) nascono i vari tipi di prosciutto cotto e arrosto; a Castel Guelfo e Borgo Tossignano (Bologna) si producono salami tradizionali e salsicceria. Da maggio 2014 la F.lli Veroni è azionista di Certosa Salumi spa con sede a Parma, specializzata nella produzione di salami affettati, porzionati e a tranci. Il “fiore all’occhiello” è il polo produttivo di Gazzata di S. Martino in Rio. Un investimento davvero imponente che ha permesso di realizzare uno stabilimento ad elevato contenuto tecnologico, tra i più performanti in Italia per efficienza e qualità. La superficie produttiva è stata triplicata, e a regime vengono prodotti tra i 30 e i 40 mila prosciutti a settimana. Un sito che è anche polo logistico d’eccellenza con magazzini completamente automatizzati in grado di contenere fino a 2.500 tonnellate.

Marchi


Corallo, Rubino, La Veroni, S. Lusso Il Rustico, il Boschetto, Prosciutto di Parma, Verocotto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Bestianme 15-17 contatti Saltini informazioni RE e indirizzo SpA,Correggio telefono Carne Salumi, Produttore Fu www.veroni.it Angelo di Veroni F.lli Viale Allevatore

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina