E’ cominciata in luglio la nuova campagna di comunicazione Norda che ha come protagonista la campionessa di pattinaggio artistico Carolina Kostner, testimonial d’eccezione che l’azienda si è assicurata per i prossimi due anni.
Il visual propone Carolina in alcune delle figure artistiche più note e apprezzate delle sue esibizioni sul ghiaccio e della sua brillante carriera; tra tutte spicca quella che, nell’elegante movimento a braccia aperte, ricorda un “volo”, e che è rimasta tra le performance atletiche che le hanno valso la vittoria nei campionati del mondo 2013 e la medaglia di bronzo alle olimpiadi di Sochi di quest’anno.
Una figura armonica, quella del volo, perfetta per richiamare l’aquila, da sempre simbolo di Norda e delle sue acque di alta montagna.
Allo stesso modo l’immagine di Carolina, valorizzata ulteriormente dalla presenza del suo autografo, comparirà anche sulle confezioni (fardelli) e sulle etichette dei formati da 1,5 e 2,0L in Pet dedicati al canale Retail, distinguendo e caratterizzando ancora di più il packaging Norda, che ha usufruito di un recente restyling grafico, sia sul Punto Vendita che agli occhi dei consumatori.
La collaborazione tra l’atleta di Ortisei e Norda è stata molto intensa e stimolante sin dall’inizio: Carolina infatti ha recentemente fatto visita allo stabilimento di Primaluna (Lecco), sede storica del Gruppo, per scoprire e apprezzare l’origine di una delle sorgenti più alte d’Europa (Daggio, 1935 m) e per conoscerne il processo produttivo e l’imbottigliamento insieme alla proprietà e alle maestranze, sentendosi parte di una grande famiglia. Una visita che ha contribuito ad evidenziare in Carolina l’importanza dell’acqua Norda come elemento per mantenere una sana e corretta alimentazione, per l’idratazione del corpo durante l’attività fisica e agonistica, fondamentali per un’atleta del suo livello.
UFFICIO STAMPA Norda Gaudianello Roberta Riva –