Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Carolina Kostner nuovamente sul podio mondiale con Norda


Dopo l’esaltante prestazione delle Olimpiadi di Sochi, dove ha conquistato la medaglia di bronzo, Carolina Kostner si è riconfermata ai vertici assoluti del pattinaggio artistico, conquistando il podio anche ai mondiali in Giappone. Una grande soddisfazione per Norda, che si è assicurata per 2 anni la fama e l’immagine dell’atleta italiana più amata dal pubblico, in particolare famiglie e bambini.

Per Carolina è il terzo bronzo di quest’anno dopo quello europeo e quello olimpico, la sua sesta medaglia ai Mondiali dopo l’oro del 2012, gli argenti del 2008 e 2013 e i bronzi del 2005 e 2011. L’azzurra è salita sul podio con la padrona di casa Mao Asada, vincitrice della medaglia d’oro, e la giovanissima russa Julia Lipnitskaia, medaglia d’argento. Per Carolina Kostner è il 26° podio consecutivo: dai Mondiali di Torino 2010 non ha mai concluso una gara fuori dalla prime tre posizioni!. Carolina è una certezza. Un motivo su cui punta e punterà la comunicazione Norda, sempre più incentrata sul nuovo Testimonial, con l’obiettivo di ricordare come Carolina, esattamente come le acque Norda, è una perfetta e sicura interprete dello spirito della montagna da cui proviene.

+Info:

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy