Ad un anno esatto dalla precedente edizione tutto è pronto per Sigep, decisamente uno degli appuntamenti più appaganti per il palato ed uno dei più importanti a livello internazionale per gli operatori del settore dolciario e del caffè. Astoria non poteva mancare. Presso lo stand #070 del Padiglione A1, così come all’Host di Milano, sarà ospitato un bar interno dove una instancabile Core600 sarà lieta di offrire a tutti i visitatori un caffè dall’inconfondibile texture.
Assieme a Core 600 sarà possibile ammirare da vicino Tech6000, ammiraglia del brand Astoria contente la storia e l’eleganza del marchio trevigiano, rivisitata in chiave contemporanea. Attraverso la Tech 6000 è impossibile non notare come l’azienda sia impegnata in un costante sviluppo delle tecnologie che compongono strumenti tanto precisi per l’erogazione di una bevanda dal sapore antico. AGA (Astoria Grinder Adjustment ), HPF (High Performance Frother ) e il sistema bluetooth per citare alcuni.
Hybrid Heritage e Core200 saranno le altre due macchine in esposizione, entrambe dotate di una propria spiccata personalità. Mentre la prima si colloca al centro tra le macchine per espresso tradizionali e le macchine super-automatiche, vantando un design accattivante, la seconda è più minimalista, frutto di una maniacale attenzione ai materiali e alle finiture che le garantiscono senza dubbio un posto tra i prodotti di altissima qualità.
+Info: ASTORIA Media Relations| ATCommunication
| www.astoria.com