Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

In casa Beck’s nasce Beck’s Blue, la nuova birra non alcolica


La famiglia Beck’s si allarga. Da oggi la possibilità di bere in modo cool e fuori dagli schemi si amplia: in casa Beck’s nasce Beck’s Blue, la nuova birra non alcolica, prodotta nel rispetto della legge tedesca della purezza. Grazie alla nuova formula, si moltiplicano le occasioni di godere durante la giornata di un momento Beck’s. Beck’s Blue, la birra Beck’s non alcolica, è infatti l’ideale per ogni istante, dissetante e con un gusto tutto nuovo, rappresenta il miglior modo per gustare la qualità Beck’s ad ogni ora.


A fianco di Beck’s, l’originale chiara dal gusto caratteristico e deciso, Beck’s Next, la birra dal gusto distintivo e poco amara e Beck’s Green Lemon, beer mix al gusto di limone verde, da oggi è disponibile in Italia Beck’s Blue, la nuova birra non alcolica di Beck’s.

La qualità Beck’s da oggi è un piacere che ci si può concedere in ogni momento della giornata, con la consapevolezza di bere responsabilmente, senza rinunciare al gusto, in modo non conformista, moderno ed indipendente. Uscire dai soliti schemi? Da oggi è possibile con Beck’s Blue: la reale alternativa per dare nuovo gusto a momenti speciali. La sua freschezza la rende la scelta migliore in tutte le situazioni, quando si ha voglia di una birra dissetante ma non alcolica in città, durante una passeggiata, in compagnia degli amici.

+Info: www.Becks.itwww.beviresponsabile.it

INFOFLASH/INBEV
Anheuser-Busch InBev è una società quotata (Euronext: ABI) con sede a Leuven, Belgio, con quotazione secondaria American Depository Receipt nel New York Stock Exchange (NYSE: BUD). Anheuser-Busch InBev è il primo produttore mondiale di birra e una delle prime cinque aziende al mondo nel settore dei beni di consumo. L’azienda aspira ad essere il migliore produttore di birra al mondo in un mondo migliore. Nel 2010 l’azienda ha realizzato un volume d’affari di 36,3 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni consultare il sito web: www.ab-inbev.com

a cura della redazione Beverfood – COPYRIGHT© BEVERFOOD.com Edizioni srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy