Con i suoi colori vivaci e il gusto irresistibile, il Probiotic Smoothie di QminC è pronto a conquistare il mercato tailandese. Per questa sfida, QminC ha scelto Gentlebrand come partner per la consulenza di branding e progettazione grafica.
QminC è uno dei maggiori produttori di bevande alla frutta in Thailandia e il crescente successo dei suoi prodotti lo ha spinto ad ampliare ulteriormente la propria gamma. Tra le novità figurano lo Smoothie Probiotic in tre deliziosi gusti e due nuovi succhi di frutta naturali al 100%. Con il nuovo branding sviluppato da Gentlebrand, l’obiettivo è quello di aumentare ulteriormente la notorietà dei prodotti QminC tra i Millennials: un mercato con un target giovane e dinamico per i prodotti per la salute e il benessere.
Qualità, ingredienti naturali al 100% e un gusto incredibile: questi gli attributi principali dei prodotti QminC che il branding di Gentlebrand vuole trasmettere attraverso lo sviluppo di un design minimale e moderno. Grazie all’etichetta trasparente, il contenuto del prodotto è ben visibile ai consumatori, che possono apprezzarne a pieno il colore brillante e la consistenza. Allo stesso tempo, le immagini della frutta sulla bottiglia sottolineano l’essenza artigianale del succo e gli elementi grafici aggiungono un tocco di gioia e divertimento, destinato ad attrarre le generazioni più giovani.
Fonte: www.gentlebrand.com/