Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Castagner fa il fuoriclasse, la distilleria trevigiana si conferma al top di Bibenda


Nel mondo dei distillati come nella vita confermarsi al vertice è sempre più difficile. Non sembrerebbe essere così per Roberto Castagner, patron dell’omonima distilleria che ancora una volta ha fatto l’en plein a Roma dei 5 Grappoli Bibenda con 4 delle sue più importanti referenze. “Questi riconoscimenti non solo ci gratificano, ma confermano i nostri sforzi nel cercare di dare il massimo e ci motivano nel ricercare sempre la massima qualità”.



 

Castagner si aggiudica i prestigiosi 5 Grappoli della Guida Bibenda 2023. L’azienda di Visnà di Vazzola si conferma tra le più premiate in Italia, con 4 referenze che hanno ottenuto il massimo riconoscimento per i vini e le grappe che viene assegnato ogni anno dalla Fondazione Italiana Sommelier. Sabato scorso al Rome Cavalieri Waldorf Astoria la cerimonia di premiazione nel corso della presentazione della 25ª edizione della Guida Bibenda 2023, una sorta di nozze d’argento per il più importante marchio di cultura del vino e delle grappe.

Roberto Castagner accompagnato dalla figlia Giulia, sempre molto attiva nella promozione del movimento della grappa insieme ai colleghi, ha ritirato gli attestati di riconoscimento dei 5 Grappoli per quattro referenze. Grappa Fuoriclasse Leon 14 Anni Riserva, Grappa Fuoriclasse Leon 7 Anni Riserva, Grappa Fuoriclasse Leon 3 Anni Riserva e Grappa Fuoriclasse Leon Amarone Riserva.

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto, come ogni anno, un numero così importante di 5 Grappoli per le grappe che abbiamo presentato. Questi riconoscimenti non solo ci gratificano, ma confermano i nostri sforzi nel cercare di dare il massimo e ci motivano nel ricercare sempre la massima qualità” – ha dichiarato il fondatore e CEO della società, Roberto Castagner.

La cena di gala è stata curata dallo chef Fabio Boschero, presenti insieme ai rappresentanti dei più importanti brand dell’eccellenza vitivinicola italiana, il ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida e due noti produttori di vino, Bruno Vespa e Albano Carrisi, che ha aperto la serata esibendosi in una performance canora.

+info: www.grappacastagner.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy