Pinterest LinkedIn

Cresce e si allarga la famiglia Mokador, seguendo quel filo conduttore che lega tutti i marchi del gruppo Castellari per la qualità e la cura dei particolari In quest’ottica è entrata nella Castellari Holding anche una delle storiche torrefazioni modenesi: Caffè Gualtieri sinonimo indiscusso di gusto e tradizione in tutto il territorio delle province di Modena e Reggio Emilia. Una passione coltivata nel tempo e ora passata sotto la supervisione Mokador che ne valorizzerà tutti gli aspetti che da sempre fa di Caffè Gualtieri un’azienda tra le migliori del suo territorio. Dopo 60 anni di storia, la tradizione continuerà molto oltre il centro storico di Modena dove tutto cominciò ne 1950.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Caffè Gualtieri è una storica torrefazione modenese fondata da Gustavo Gualtieri nel 1950…L’estrema attenzione e la cura per processi produttivi artigianali, sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la torrefazione Gualtieri, e che le permettono di mantenere costante l’inconfondibile gusto del proprio caffè. Per ottenere la migliore resa in tazza possibile attraverso macchine professionali e per offrire ai propri clienti un’ampia scelta, la torrefazione Gualtieri produce le miscele “Top Line Arabica” e “Top Line Blacksensory” studiate per gli amanti di un gusto più rotondo ed equilibrato; e la “Miscela Espresso Bar” e “Miscela Bar Extra” adatte a chi cerca un caffè robusto e dal gusto deciso”.Da oggi Caffè Gualtieri è entrata nel gruppo Castellari Holding, diventando partner di Mokador (www.mokador.it), che grazie alla quarantennale esperienza nella produzione del caffè di qualità, garantisce un continuo miglioramento negli standard di qualità della torrefazione modenese.

+info: www.mokador.itwww.caffegualtieri.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

17 + dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina