Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CAVIT presenta il restyling del Müller Thurgau


E’ un restyling raffinato ed elegante quello che Cavit ha voluto per uno dei suoi prodotti più noti e apprezzati dal pubblico sia nella versione Cuvée Speciale dedicata al canale HoReCa che in quella per il canale moderno. Un intervento sull’immagine della bottiglia (in tutti i formati 0,20 lt – 0,75 lt – 1,50 lt – 3 lt) che mantenendo inalterato il posizionamento della marca mira a valorizzare il vitigno Müller Thurgau, un vitigno profondamente legato al territorio trentino e utilizzato sia per il vino che per gli spumanti.La nuova etichetta di Müller di Cavit verrà presentata a Vinitaly insieme a un nuovo progetto che Cavit ha appena lanciato sul web con l’obiettivo di amplificare la sua presenza sui social media.

Cavit Natura Trentina è una nuova piattaforma on line che racconta il Trentino, le sue bellezze naturali, le tradizioni e la sua grande vocazione enologica. Attraverso di essa Cavit testimonia il profondo legame che la unisce al territorio e alle sue specificità: dalla natura allo sport, dalla gastronomia allo stile di vita, dal vino al rispetto per l’ambiente. I contenuti della nuova piattaforma approdano poi anche sui social network per una comunicazione sempre più virale e allargata a nuovi target di appassionati di vino e non solo. Facebook, Twitter e Pinterest sono i canali scelti da Cavit per dialogare in maniera diretta con i propri consumatori. Come di consueto Cavit sarà presente a Vinitaly presso il Padiglione 3 allo stand B3.

INFOFLASH CAVIT

Cavit nasce nel 1950, come Consorzio di Cantine trentine, dall’intuizione di alcuni viticoltori del territorio, consapevoli sin da allora dell’importanza della “formazione” nel lavoro in vigna e della forza della coesione per valorizzare la produzione vinicola. Oggi rappresenta il 60% della produzione vitivinicola trentina, associa 11 cantine cooperative che raccolgono i frutti del lavoro di oltre 4.500 viticoltori.  Esporta nel mondo l’80% della propria produzione, con un fatturato di oltre 150 milioni di Euro, negli Stati Uniti è il marchio di vino italiano più diffuso. La costante collaborazione con i più qualificati centri di ricerca, trasferita con entusiasmo ai soci viticoltori, è indirizzata a produzioni di qualità, nel rispetto dei valori di sostenibilità ambientale attraverso innovativi progetti di zonazione e viticoltura di precisione.

+info: – www.cavit.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy