Pinterest LinkedIn

Nel corso dell’annuale Assemblea di Bilancio di CDA Consorzio Distributori Alimentari, tenutasi presso il Cosmo Hotel di Vimercate il 24 febbraio 2023, i soci del Consorzio hanno deliberato all’unanimità la nomina del Sig. Pasquale Cippone, dell’omonima azienda di Modugno (Bari) “Cippone & Di Bitetto”, alla carica di Presidente del CDA Consorzio Distributori Alimentari.

 

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

La candidatura, largamente condivisa dagli Associati, si inserisce nella continuità con la gestione del Presidente uscente Adriano Bergo e con i criteri di rotazione nelle cariche sociali a suo tempo definite, che prevedono la possibilità di due mandati della durata di quattro anni. Pasquale Cippone, nato a Modugno (Bari) nel 1958, è associato a CDA dal 1996. Negli anni, oltre al prezioso contributo dato allo sviluppo della propria azienda, da annoverare oggi tra le eccellenze nel mondo della distribuzione all’ingrosso di bevande, ha affiancato e sostenuto l’organizzazione consortile svolgendo per nove anni il ruolo di consigliere.

CDA

CDA è un’associazione di imprese altamente qualificate operanti nel settore della distribuzione di bevande e prevalentemente focalizzate sul mercato Horeca. Un gruppo di 100 Aziende capaci di erogare una gamma completa di servizi ai pubblici esercizi del “consumo fuori casa” di tutto il territorio italiano.

 

Fonte: www.cdaweb.it/Consorzio/NotizieUfficiali/TabId/215/ArticleId/1525/nuovo-presidente-cda-pasquale-cippone.aspx

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

7 + 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina