Nel corso dell’annuale Assemblea di Bilancio di CDA Consorzio Distributori Alimentari, tenutasi presso il Cosmo Hotel di Vimercate il 24 febbraio 2023, i soci del Consorzio hanno deliberato all’unanimità la nomina del Sig. Pasquale Cippone, dell’omonima azienda di Modugno (Bari) “Cippone & Di Bitetto”, alla carica di Presidente del CDA Consorzio Distributori Alimentari.
La candidatura, largamente condivisa dagli Associati, si inserisce nella continuità con la gestione del Presidente uscente Adriano Bergo e con i criteri di rotazione nelle cariche sociali a suo tempo definite, che prevedono la possibilità di due mandati della durata di quattro anni. Pasquale Cippone, nato a Modugno (Bari) nel 1958, è associato a CDA dal 1996. Negli anni, oltre al prezioso contributo dato allo sviluppo della propria azienda, da annoverare oggi tra le eccellenze nel mondo della distribuzione all’ingrosso di bevande, ha affiancato e sostenuto l’organizzazione consortile svolgendo per nove anni il ruolo di consigliere.
CDA
CDA è un’associazione di imprese altamente qualificate operanti nel settore della distribuzione di bevande e prevalentemente focalizzate sul mercato Horeca. Un gruppo di 100 Aziende capaci di erogare una gamma completa di servizi ai pubblici esercizi del “consumo fuori casa” di tutto il territorio italiano.