Un presidente di grande prestigio, esponente di primo piano delle industrie produttrici, al vertice della società organizzatrice di IPACK-IMA e MEAT-TECH, scelto da un rinnovato Cda.
Dopo il via alle date delle prossime edizioni di IPACK-IMA e MEAT-TECH, in programma a Fiera Milano nel 2021, arriva la nomina di Valerio Soli alla Presidenza di Ipack Ima srl, società in joint venture tra Ucima e Fiera Milano.
Un presidente come Valerio Soli, Amministratore Delegato di un cluster di aziende del Gruppo Coesia che comprende ACMA, GDM, IPI e System Ceramics, con un’esperienza maturata all’interno di una realtà internazionale come il Gruppo Coesia – attiva in tutte le fasi della filiera delle industrie food e non food – rispecchia perfettamente la realtà che le fiere di Ipack Ima srl rappresentano. Realtà fieristiche con vocazione internazionale al servizio dell’intera supply chain: dalle soluzioni di processo a quelle di confezionamento, dai materiali per il packaging alle tecnologie per il fine-linea.
Valerio Soli è stato eletto dal nuovo Consiglio d’amministrazione di Ipack Ima srl che annovera, oltre al Presidente, Paolo Borgio (Direttore Venue e Manifestazioni Ospitate, Fiera Milano spa), Rossano Bozzi (AD, Ipack Ima srl), Alberto Cirio (AD, Arol spa), Paolo Gambuli (Direttore, Ucima), Marco Pacini (CFO, Fiera Milano spa), Luciano Sottile (Direttore Machine Division, Goglio spa).
“Digitalizzazione, economia circolare e ricerca saranno le parole chiave dell’edizione 2021 di IPACK-IMA e MEAT-TECH” – spiega l’Amministratore Delegato Rossano Bozzi – “Manifestazioni che metteranno le idee al centro, offrendo ad imprenditori, manager e tecnici provenienti da tutto il mondo le più innovative soluzioni per la produzione ed il confezionamento, ma anche fine-linea, etichettatura e tracciabilità, favorendo la diffusione di applicazioni flessibili e sempre più personalizzate”.
+INFO: www.ipackima.com