In occasione del Brau Beviale di Norimberga, importante fiera del settore beverage, Celli presenta Fiamma, una nuova colonna per la spillatura della birra dal design Pininfarina.
La collaborazione tra le due aziende nasce con l’obiettivo di creare una colonna della birra con una forte personalità stilistica e, al tempo stesso, versatile e capace di valorizzare brand diversi, esaltandone le identità peculiari.
Tecnologia e dinamismo, leggerezza e armonia sono gli elementi fondanti del design del progetto. Fiamma è infatti caratterizzata da una forma armonica che si sviluppa verso l’alto con dinamismo e che racconta, attraverso l’evoluzione delle superfici, il passaggio dallo stato solido a quello liquido ripercorrendo così il processo di creazione della birra. La sensazione di leggerezza del corpo della torre è enfatizzata dall’unione di due gusci di colori diversi e dai bordi assottigliati che ne enfatizzano il sapore tecnologico. L’asimmetria della struttura è stata concepita per permettere la vista del flusso che riempie il boccale, rendendo così la birra la vera protagonista dell’esperienza.
Uno spazio sul frontale dedicato all’apposizione del marchio del produttore di birra e la possibilità di scegliere le colorazioni dei due gusci permettono di brandizzare completamente la colonna, trasformandola in un importante strumento di comunicazione.
+info:
per l’azienda Celli en.celli.com
per Pininfarina – Francesco Fiordelisi, Communications Manager, tel. +39 011.9438105 e-mail – www.pininfarina.com | www.facebook.com/PininfarinaSpA – store.pininfarina.com | www.youtube.com/pininfarinaofficial
SCHEDA WEB E ALTRE NEWS CELLI