Mercoledì 7 novembre, presso l’Auditorium del Centro direzionale di Simonelli Group, a Belforte del Chienti, si terrà la Conferenza nazionale dell’Associazione Italiana Lean Managers. L’AILM è l’organizzazione che associa esperti nella razionalizzazione delle organizzazioni produttive, ovvero quelle figure ormai sempre più presenti anche nelle piccole e medie imprese alle quale le aziende affidano il compito di guidare i team nell’azione di miglioramento continuo, attraverso l’implementazione di soluzioni economicamente sostenibili.
All’evento hanno aderito ottanta imprenditori, amministratori delegati, direttori generali, dirigenti e manager di importanti aziende e gruppi industriali di tutta Italia.
Il programma dei lavori – dalle 10,30 alle 15 30 – è incentrato sulle relazioni di sette lean manager di altrettante grandi aziende di eccellenza che operano a livello internazionale nei diversi campi della produzione di beni e servizi. Tra queste l’italiana Ducati, la tedesca Bosch, la giapponese Nidec-Asi, la francese Nexans ed inoltre le multinazionali Kedrion (farmaceutica), Terex (sistemi di sollevamento), Thales Alenia Space (elettronica specializzata nei settori aerospaziali).
Nel corso dell’evento, condotto da Carlo Rogante (vice presidente AILM), saranno consegnati i premi Leanicon 2018.
+INFO: www.simonelligroup.it