Pinterest LinkedIn

Ceres presenta la bottiglia della sua Strong Ale nella nuova versione limited edition. La nuova veste grafica della mitica bottiglia, Art Edition 2008, è stata messa in mostra, insieme alle opere realizzate da 15 artisti ispiratisi al mondo Ceres, in occasione della prima edizione di Ceres 4 Art (*), la one day exhibition promossa da Ceres presso la Wannabee Gallery a Milano.


Birra Ceres Strong Ale limited Art Edition Bottiglia SingolaLa bottiglia di Strong Ale era stata vestita ad arte e messa in vendita in edizione limitata, per la prima volta, due anni fa, in occasione del 150° anniversario di CERES. Ora, la bottiglia Art Edition 2008, interamente ricoperta da un lucido manto nero e con la scritta Art Edition che riprende il color oro intenso del contenuto, diventa la nuova “bottiglia da collezione edizione limitata”.

Strong Ale, la birra doppio malto prodotta dall’azienda danese, è fatta tradizionalmente con orzo e luppolo, ingredienti che, uniti all’innovazione tecnologica e all’esperienza maturata in un secolo e mezzo di storia, la rendono compatta, cremosa e persistente. Strong Ale è una birra dalla corposità importante e dal notevole equilibrio, che manifesta un’articolata ricchezza retro olfattiva, con sentori di frutta secca, perfetta per soddisfare i palati dei veri amanti della birra. Il suo corpo è leggero, il gusto morbido e delicato, caratterizzato da assenza di amaro.

Strong Ale, con bottiglia in edizione limitata Art Edition 2008, è distribuita nelle principali catene della grande distribuzione e distribuzione organizzata e nei migliori locali del canale ho.re.ca. In tutti i principali ipermercati e supermercati italiani è in vendita il cluster da tre bottiglie da 33 cl al prezzo medio di 4,20 euro. Nei bar diurni e serali, ristoranti e locali notturni si trova la bottiglia singola da 33 cl, il cui prezzo è in linea con quello delle altre birre concorrenti.

Per ulteriori informazioni: MS&L Italia – Ufficio Stampa Ceres C.so Venezia 16, Milano Tel. 02 – 77336.418/403

(*) INFOFLASH/CERES 4ART: CERES 4ART è la prima competizione artistica nella quale 15 giovani artisti emergenti, invitati ad interpretare e rielaborare il mondo CERES nelle proprie opere, si contendono il titolo di Artista Ceres dell’Anno. Spiega Mario Vinciguerra, Direttore Marketing di CERES S.p.A., “il legame tra CERES e il mondo dell’arte è cominciato nel 1996, grazie al contributo ironicamente creativo di Enrico Macchiavello che, allora ventiduenne divenne il character designer di CERES”. All’iniziativa CERES 4Art è collegato un concorso online, accessibile attraverso una sezione dedicata del sito ufficiale www.ceres.com, che offre la possibilità a tutti gli utenti registrati di visionare le opere in gara, di votare quella o quelle preferite e, infine, di eleggere l’Artista CERES dell’anno ovvero chi, più di tutti, ha saputo ricreare l’originale atmosfera che caratterizza il mondo CERES. +INFO: www.CERES.com

VISITA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> Birre

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Birre

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

quindici − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina