Da inserire direttamente nel cesto degli snack o come pausa tra un “Dolcetto e Scherzetto” e l’altro, SanTHÈ Sant’Anna è il migliore compagno nella notte di Halloween.
I SanTHÈ Sant’Anna sono preparati con cura e come vuole la tradizione, con una ricetta semplice ma irresistibile: solo acqua Sant’Anna, ottimo tè in infusione e succo di limone e pesca. Sono inoltre senza glutine e non contengono né conservanti, né coloranti.
Hai paura che la notte diventi gelida? Non temere, i SanTHÈ restano squisiti anche caldi, basta metterli un attimo sul fornello o pochi secondi nel microonde per avere una bevanda così buona da far venire i brividi.
In particolare, per dissetarsi nella notte più paurosa dell’anno, Acqua Sant’Anna propone:
- SanTHÈ Sant’Anna Deteinato nel pratico formato da 250 ml con tappo push&pull, la bevanda naturalmente buona e ideale per i bambini poiché prodotta senza caffeina, l’eccitante naturale presente nelle foglie di thè;
- SanTHÈ Sant’Anna nel formato bicchierino da 200 ml, per portare il gusto della tradizione sempre con sé in ogni momento.
Entrambi i SanTHÈ Sant’Anna sono disponibili nei gusti limone, dal gusto classico e fresco del limone appena raccolto, e pesca, dal gusto rotondo e leggero e dal colore che ricorda l’autunno.
+info: www.santanna.it