Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Nel cestino di Halloween c’è spazio anche per SanTHÈ Sant’Anna


Da inserire direttamente nel cesto degli snack o come pausa tra un “Dolcetto e Scherzetto” e l’altro, SanTHÈ Sant’Anna è il migliore compagno nella notte di Halloween.

I SanTHÈ Sant’Anna sono preparati con cura e come vuole la tradizione, con una ricetta semplice ma irresistibile: solo acqua Sant’Anna, ottimo tè in infusione e succo di limone e pesca. Sono inoltre senza glutine e non contengono né conservanti, né coloranti.
Hai paura che la notte diventi gelida? Non temere, i SanTHÈ restano squisiti anche caldi, basta metterli un attimo sul fornello o pochi secondi nel microonde per avere una bevanda così buona da far venire i brividi.

In particolare, per dissetarsi nella notte più paurosa dell’anno, Acqua Sant’Anna propone:

Entrambi i SanTHÈ Sant’Anna sono disponibili nei gusti limone, dal gusto classico e fresco del limone appena raccolto, e pesca, dal gusto rotondo e leggero e dal colore che ricorda l’autunno.

 

+info: www.santanna.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy