In occasione della Festa della Donna, Vranken-Pommery propone il più raffinato e suadente dei brindisi con Grand Cuvée Brut Rosé DEMOISELLE, un raffinato Champagne che già nel nome esalta il concetto di femminilità. Nei ristoranti più esclusivi sarà possibile inaugurare la serata romantica dell’8 marzo con un calice di Demoiselle, un vino piacevole e leggero dalla grande persistenza aromatica di frutti rossi, lamponi e fragoline di bosco, il perfetto equilibrio fra freschezza e vinosità.
L’origine del nome “Demoiselle” deriva da un toponimo ovvero dal luogo dove sorge Chateau des Castaignes, sede storica di questo marchio situata nell’incantevole valle di Surmelin a 20 chilometri a sud est di Epernay. Un nome affascinante che in francese significa non solo “donzella” ma anche “libellula”, per ricordare le numerose e delicate demoiselles che popolano i dintorni di questo favoloso Domaine.
L’ 8 marzo in tutto il mondo si celebra questa ricorrenza: un momento di allegria e di forza, unite dal desiderio di sottolineare l’importanza femminile in tutti i ruoli sociali. Ecco perché Grand Cuvée Brut Rosé DEMOISELLE sigillerà quest’energia in un virtuale e comune cin cin, all’insegna dello stile e del legame di intenti.
E Vranken Pommery lo dedica a tutte le donne! Nell’augurio che questo Champagne possa diventare un brindisi da ripetere nelle occasioni più importanti con il proprio compagno e con gli amici, per tanti momenti di ricercato piacere.
Comunicato stampa emesso da: Vranken-Pommery Italia
Ass. Marketing & Comunicazione: Olivia Vachon ( )
Ufficio Stampa: PRB Comunicazione e Pubbliche Relazioni di Elisabetta Bastianello ( )