Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

La fine dell’inverno è un ottimo periodo per presentare le nuove annate dei migliori vini, e il Consorzio Vino Chianti ha deciso di ripartire dalle strade per presentare tutte le novità dei viticoltori toscani.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


I vini del 2016 saranno infatti in anteprima all’evento Chianti Lovers alla fortezza da basso il 12 Febbraio 2017, e con l’obbiettivo di coinvolgere i Fiorentini è stata organizzata un operazione di marketing ad alto impatto.

Infatti negli ultimi giorni i cittadini della capitale Toscana hanno potuto incontrare per le strade del centro il camioncino brandizzato con l’hashtag #Chiantilovers, che proponeva assaggi ai passanti e buoni sconti per l’entrata all’evento.

Parallelamente la campagna ha viaggiato anche sui social, invitando all’aperitivo di chiusura in piazza Santo Spirito, con una proposta di finger food tipicamente toscana a base di Coccoli e Prosciutto Crudo e ovviamente di… Chianti.

Noi di BeverFood.com siamo stati presenti per voi, e abbiamo potuto apprezzare nonostante il freddo vari vini, oltre al fritto fatto sul momento, tutto gentilmente offerto dal Consorzio.

 

E non eravamo certo gli unici. Le fila di persone venute appositamente, così come i semplici curiosi, sembravano ben contenti di brindare all’inizio del finesettimana con un bicchiere di rosso.

 

+info: www.consorziovinochianti.it/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

13 − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina