Pinterest LinkedIn

Nel corso della primavera il birrificio trappista di Chimay ha realizzato, sulle piattaforme social media più utilizzate, un’impattante campagna di comunicazione, ideata per l’affezionato pubblico italiano, dove le proprie birre e i formaggi trappisti sono presenti da oltre 40 anni.

Una campagna che mira a far conoscere alcuni aspetti inediti e non sempre conosciuti delle birre e formaggi trappisti di Chimay: la storia, i valori, i criteri che certificano un “Prodotto Autentico Trappista” e alcuni abbinamenti gastronomici.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

 

In Italia le birre trappiste di Chimay sono sempre più apprezzate e questa campagna mira proprio a far conoscere, anche ai più giovani, i veri valori e la filosofia che stanno alla base di un prodotto autentico trappista, al fine di contribuire alla crescita della brand awareness.

Chimay è una vera storia di tradizione che continua ancora oggi, un’azienda indipendente fondata nel 1862 di proprietà dei monaci dell’Abbazia di Notre Dame de Scourmont, il cui unico scopo di esistenza e continuità è l’assistenza sociale reciproca nel territorio di Chimay e ben oltre.

 

Maggiori info: 
www.chimay.com (sito istituzionale)
www.chimaywartoise.be (fondazione)
www.scourmont.be (abbazia)
www.brewrise.com (importatore Italia)

Scheda e news:
Brewrise Srl

Scheda e news:
Chimay

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

4 + 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina